--
Caffeina-Stagione-Teatrale-580x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Per le iscrizioni c'è tempo fino al 7 giugno

Pioggia di iscrizioni al Tuscania volley camp

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - Tuscania volley - I viterbesi in campo

Sport – Pallavolo – Tuscania volley – I viterbesi in campo

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il successo della passata stagione, anche quest’anno l’estate viterbese vedrà protagonista il Tuscania volley Camp.

La società sportiva Tuscania volley, militante nel campionato di serie A2 maschile, organizza due settimane di camp estivo a Tuscania per tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni divisi in tre gruppi: under 14 maschile, under 14 femminile e minivolley.

Questo camp è interamente prodotto e curato dalla società tuscanese con la volontà di offrire alle famiglie la possibilità di avvicinare i propri figli allo sport e alla pallavolo in modo consapevole, in un ambiente protetto e gestito da personale qualificato.

Già nella prima settimana di iscrizioni si sono registrate adesioni record che hanno, di fatto, quasi completato i primi due gruppi. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento totale di 112 partecipanti.

Il progetto sportivo sarà guidato da allenatori qualificati che hanno già avuto esperienze nel settore giovanile della formazione sportiva. Durante il camp avremo il piacere di ospitare atleti e tecnici di grande valore provenienti dal panorama pallavolistico della serie A italiana maschile e femminile e di mettere subito in pratica i loro preziosi suggerimenti.

Tra i vari nomi, confermatissimi Pierlorenzo Buzzelli, Lorenzo Calonico, Alessandro Sorgente, Romolo Mariano, Francesca Moretti, Danilo De Santis, Andrea Marchisio, Riccardo Mazzon e Marco Noto.

Come nell’edizione passata, ci sarà la possibilità di pranzare insieme per tutta la durata del camp a Tuscania in modo da venire incontro alle esigenze lavorative di tutti i genitori. Inoltre sono previste navette gratuite per gruppi di minimo 8 persone provenienti dalla provincia di Viterbo.

La grande novità del camp 2018 è l’accordo con lo stabilimento balneare “Il Tirreno” di Montalto di Castro, che permetterà a tutti i partecipanti di trascorrere una giornata al mare, all’insegna del beach volley. Il trasporto è a carico dell’organizzazione.

Il camp si terrà a Tuscania: la cornice che accoglierà il Tuscania volley camp sarà la struttura del palazzetto dello sport comunale e l’oratorio di via Kennedy, dove, sia in palestra che nel cortile esterno verranno allestiti dei campi e si organizzeranno le attività giornaliere.

Le due settimane di camp giornaliero si concentreranno nel periodo dal 02 luglio al 13 luglio inclusi dal lunedì al venerdì. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 giugno.

Tuscania volley


Condividi la notizia:
30 aprile, 2018

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR