Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

TW-cliccami-560x60-due-colori

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali 2018 - Sutri - Lillo Di Mauro presenta la lista e i candidati sabato 19 maggio alle 17,30 nella cantina del Drago

“Creeremo un brand per il territorio e la promozione turistica”

Lillo Di Mauro

Lillo Di Mauro

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Una città che punti alla legalità e al senso civico, difenda e valorizzi l’ambiente, promuova il turismo quale volano economico, si adoperi per la sua autonomia e autorevolezza, che investa nelle risorse umane in genere e nelle giovani generazioni in particolare e, quindi, che abbia voglia di investire nella cultura, nella formazione e nella scuola, che promuova le pari opportunità, tuteli le famiglie, i giovani, le fasce deboli, premi la dignità del lavoro e garantisca l’interesse comune.

E’ con questo spirito che ci accingiamo ad affrontare questa difficile sfida.

Noi vogliamo prima di tutto il rapporto con i cittadini e il loro coinvolgimento nelle decisioni dell’amministrazione, noi vogliamo che i cittadini siano partecipi del governo della loro città per questo istituiremo le consulte comunali come primo atto amministrativo, noi avvieremo la raccolta differenziata porta a porta siamo l’ultimo comune della provincia che non ha ancora un servizio.

Per noi questo sarà il primo impegno a cui assolveremo, nonostante i nostri beni culturali e archeologici le amministrazioni che si sono succedute in questi ultimi venti anni non sono state in grado di sviluppare il turismo, noi tra gli impegni prioritari abbiamo quello di creare un brand per il territorio e la promozione turistica a partire dalla valorizzazione della via Francigena creando un centro studi nazionale, noi lavoreremo affinché l’anima della nostra città si arricchisca attraverso un’offerta culturale che oltre ad essere diversa qualitativamente si esprima non solo nei mesi estivi ma tutto l’anno organizzando un calendario ricco di eventi legati alla letteratura, alla musica, al teatro e di tutte le attività di spettacolo necessarie per trascorre il tempo.

Abbiamo molto da lavorare in tutti i campi perché la nostra città da troppi anni è stata trascurata basti pensare al centro storico, al commercio, allo sport.

Per realizzare il nostro “progetto di città” abbiamo voluto una squadra di giovani che oltre le caratteristiche umane fossero portatori di saperi e competenze perché su loro investiremo anche per il futuro creando una nuova classe dirigente.

Sono uomini e donne di diverse estrazioni ideologiche e politiche, non hanno gruppi di potere alle spalle a dimostrazione che la nostra è una vera lista civica nata per contribuire a migliorare la nostra città. Sono mossi da puro spirito civico, da amore per la città, dalla difesa e affermazione del bene comune. Sono competenti e motivati. Giovani che meritano la fiducia dei cittadini perché sono il presente e saranno il futuro di Sutri.

Sabato 19 dalle 17,30 alle 19,30 presenteremo la lista e tutti i candidati presso la cantina del Drago in piazza san Francesco.

Lillo Di Mauro
Candidato sindaco di Sutri

18 maggio, 2018

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564