--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Il viterbese resta nella casa, solo il 2% lo voleva fuori – Il 34enne accoglie il Ken umano nel reality, ma tradisce Aida

Grande Fratello, tutti pazzi per Alberto Mezzetti

Condividi la notizia:

Alberto Mezzetti nella casa del Grande Fratello

Alberto Mezzetti nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello - Alberto Mezzetti e Simone Coccia

Grande Fratello – Alberto Mezzetti e Simone Coccia

Grande Fratello - Barbara D'Urso, il Ken umano e Alberto Mezzetti

Grande Fratello – Barbara D’Urso, il Ken umano e Alberto Mezzetti

Il Ken umano e Alberto Mezzetti

Il Ken umano e Alberto Mezzetti

Grande Fratello - A destra, Alberto Mezzetti mentre attende l'esito del televoto insieme agli altri concorrenti

Grande Fratello – A destra, Alberto Mezzetti mentre attende l’esito del televoto insieme agli altri concorrenti

Grande Fratello - Il Ken umano

Grande Fratello – Il Ken umano

Grande Fratello - Il Ken italiano e il Ken umano

Grande Fratello – Il Ken italiano e il Ken umano

Viterbo – Alberto Mezzetti resta nella casa nel Grande Fratello. Il 34enne viterbese era in nomination, per la seconda settimana consecutiva. Ma solo il 2% di chi ha televotato lo voleva fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Dal reality di Canale 5, è stata eliminata la spagnola Aida Nizar. Inizialmente Alberto si era molto legato a lei, ma negli ultimi sette giorni il loro rapporto si era incrinato. Tanto che il viterbese, alla fine, ha preferito schierarsi a favore di Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. Anche lui in nomination, più volte in casa si è scagliato verbalmente proprio contro la donna.

Ieri sera, nella puntata di prima serata condotta da Barbara D’Urso, è entrato nel reality Rodrigo Alves, che resterà nella casa per alcuni giorni. Soprannominato il Ken umano, il 35enne anglo-brasiliano è famoso per essersi sottoposto a più di sessanta operazioni chirurgiche e a oltre cento trattamenti estetici (per un totale di mezzo milione di euro) per far sì che il suo volto e il suo intero corpo somigliassero il più possibile a quelli della famosa bambola controparte di Barbie. È entrato nel Guinness dei primati.

Nel reality Rodrigo è stato accolto proprio da Alberto, che D’Urso aveva mandato in una stanza segreta della casa con cibo e bicchieri.

Nella casa c’è già un altro “Ken”, quello italiano. Angelo, 29enne di Civitavecchia. Un giovane esteta amante dell’arte, dello spettacolo e dell’armonia. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico, e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. Nella vita, crea profumi con il nome d’arte di Angelo Sanzio.


Condividi la notizia:
9 maggio, 2018

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR