--

--

Tutankhamon-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - Sul posto la polizia scientifica per i rilievi e il sindaco Leonardo Michelini

Sfondati i pannelli di vetro del Bullicame

Leonardo Michelini al Bullicame dopo l'atto vandalico di questa notte

Leonardo Michelini al Bullicame dopo l’atto vandalico di questa notte

Bullicame - Le vetrate spaccate

Bullicame – Le vetrate spaccate

 
Bullicame - Uno dei buchi sul vetro

Bullicame – Uno dei buchi sul vetro

Bullicame - Sul posto anche l'assessore Delli Iaconi e il candidato sindaco Giovanni Arena

Bullicame – Sul posto anche l’assessore Delli Iaconi e il candidato sindaco Giovanni Arena

Screenshot-2018-06-23-11.45.05

Bullicame - Il palo di ferro arrugginito

Bullicame – Il palo di ferro arrugginito

 

Viterbo – Sfondati i pannelli di vetro del Bullicame.

Atti vandalici alla pozza principale del Bullicame. Le vetrate che circondano la sorgente dalla quale sgorga l’acqua calda sono stati trovati pesantemente danneggiati.

Buchi e crepe profonde provocate, sembra, da un palo di ferro arrugginito che sarebbe stato scagliato contro le vetrate.

Dopo la segnalazione di Lucio Matteucci di Viterbo Civica è arrivata sul posto la polizia scientifica che sta effettuando i rilievi per tentare di risalire agli autori del gesto, verificando se, su quel palo, siano rimaste impronte digitali di chi possa averlo utilizzato come arma contro i vetri.

Nella zona del Bullicame è stato installato anni fa un sistema di videosorveglianza, ma pare che attualmente quelle telecamere non siano più in funzione.

Difficile, quindi, se non impossibile, reperire le immagini di chi possa aver messo a segno l’episodio di vandalismo.

Sul posto sono arrivati più tardi anche il sindaco Leonardo Michelini e l’assessore Antonio Delli Iaconi e il consigliere comunale Giulio Marini con il candidato sindaco Giovanni Arena.

Tutti, in primo luogo il primo cittadino Michelini, hanno voluto vedere di persona e toccare con mano la situazione in cui versano le vetrate che appare piuttosto grave.


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

23 giugno, 2018

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564