Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Good news - Michela Poli scrive per ringraziare lo staff del reparto, il primario Ricciutti e il dottore Pentimalli

“Il reparto di neurochirurgia eccellenza di Belcolle”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'ospedale di Belcolle

Viterbo – L’ospedale di Belcolle

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il reparto è quello di neurochirurgia, Unità il cui direttore responsabile è il dottore Riccardo Antonio Ricciuti.

Nel pomeriggio del 5 giugno scorso, sono stata tempestivamente soccorsa dal dottore M. Mariani, medico di famiglia, il quale ha immediatamente chiamato l’eliambulanza, che mi ha trasportato presso il reparto, il cui staff era già stato allertato e pronto per ogni evenienza.

Sono stata operata dal dottore Luigi Pentimalli, il quale ha subito avvertito i miei famigliari del gravissimo quadro d’insieme in cui mi trovavo, non c’era più tempo da perdere e ad ogni modo la speranza sembrava abbattuta: se ora posso scrivere, se questo miracolo è avvenuto, lo devo alla tempestività dei soccorsi e al lume del dottore Pentimalli che con grande acume ha gestito sapientemente ogni dettaglio della situazione.

Stiamo parlando di un reparto che è un entità all’avanguardia del settore neurochirurgico, significa che non dobbiamo cercare altrove ciò che è già presente sul nostro territorio.

I miei studi e il mio lavoro, sono da sempre rivolti alle scienze riabilitative delle professioni sanitarie, ma ora sono in prima linea: il pregiudizio arreca danni e perdite di tempo inutili, soprattutto quando sono i minuti a disposizione a stabilire un importantissimo confine tra la vita e la morte o a una vita che più non vive.

Mi si lasci dunque cedere ad un sano sentimentalismo: ho avuto davanti a me un luminare che si è rivelato pieno di premure, una serietà marcata da un sorriso che solo sapienza ed esperienza sanno elargire, unita alla consapevole responsabilità degli strumenti di cui dispone: l’eccellenza, che rende il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Belcolle secondo a nessuno.

Grazie a tutto lo staff del reparto di Neurochirurgia, al primario Ricciutti e al dottore Pentimalli.

Michela Poli e famigliari tutti


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
25 giugno, 2018

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR