Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

Tutankhamon-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - Se il tecnico arriverà a Viterbo potrebbe convincere i tre calciatori, avuti nell'ultima stagione alla Lucchese, a fare il suo stesso percorso - Uscite: Celiento a Pescara, a breve la firma

Viterbese, con Lopez anche Albertoni, Cecchini e Arrigoni?

di Samuele Sansonetti
Sport - Calcio - Giovanni Lopez

Sport – Calcio – Giovanni Lopez

Sport - Calcio - Marco Albertoni

Sport – Calcio – Marco Albertoni

Sport - Calcio - Luca Cecchini

Sport – Calcio – Luca Cecchini

Viterbo – Albertoni per la porta. Cecchini per la difesa e Arrigoni per il centrocampo.

Sono ancora tre ipotesi ma con il probabile arrivo di Giovanni Lopez sulla panchina della Viterbese potrebbero ben presto diventare realtà.

Dopo la rivoluzione societaria, infatti, i tre calciatori hanno lasciato la Lucchese così come il loro allenatore, che in caso di arrivo a Viterbo potrebbe convincerli a fare il suo stesso percorso.

La promozione di Antony Iannarilli in serie B è un’opzione sempre più concreta e Marco Albertoni potrebbe aiutare i tifosi a rendere meno amaro un addio giusto ma comunque doloroso. Nato nel 1995, il portiere di proprietà del Genoa è stato tra i protagonisti in positivo della passata stagione rossonera e ha attirato su di sé l’interesse del Lokomotiv Plovdiv (serie A bulgara). Il club di Enrico Preziosi non ne ha voluto sapere e sicuramente deciderà di girarlo in prestito per un’altra stagione in serie C. Nell’estate del 2016 Albertoni ha sostituito Iannarilli tra i pali della Pistoiese: lo switch è destinato a ripetersi?

Liberi da vincoli contrattuali e interessanti come il loro collega sono anche Luca Cecchini e Tommaso Arrigoni. Il primo è un terzino sinistro classe ’93 e nel 3-5-2 di Lopez ha agito come centrocampista di fascia. Prima delle due stagioni alla Lucchese è stato compagno di squadra di Alessandro Di Paolantonio e Diego Cenciarelli al Teramo. Il secondo è un interno di centrocampo scuola Cesena e nell’ultima stagione ha collezionato 36 presenze, cinque reti e cinque assist. Non male per un ’94.

Il discorso relativo al calciomercato è comunque rimandato ai giorni successivi all’annuncio dell’allenatore della Viterbese, che dopo aver incontrato Giovanni Lopez sta valutando anche altri profili ma sembra abbastanza convinta dell’ex calciatore della Lazio. Il colloquio di ieri è andato per il meglio e le due parti sembrano vicine al sì definitivo (in caso di firma il contratto dovrebbe essere annuale).

Per quanto riguarda invece i calciatori ai saluti, per il momento si registra quello quasi ufficiale di Daniele Celiento per il quale il Pescara ha pronto un triennale. Il calciatore in questi giorni è in vacanza ma la firma arriverà appena sarà rientrato in Italia.

Samuele Sansonetti

15 giugno, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR

Ciminauto -1036x80-16-10-18-OK