Viterbo – Il trasporto, ospiti dei consiglieri comunali. Viterbo 2020 ripropone, come ormai da cinque anni, in vista di santa Rosa, di cedere i posti riservati ai consiglieri comunali, a bambini e ragazzi delle case famiglia di Viterbo.
“Quest’anno più d’altri – spiega Chiara Frontini – vista la riduzione delle tribune e di conseguenza dei posti gratuiti disponibili a tal fine, è un’iniziativa utile per dare modo di vedere la macchina a chi che altrimenti non ne avrebbe la possibilità.
Due posti disponibili per ogni consigliere che aderisce, è bene specificarlo, su base prettamente volontaria, sono due bambini in più a cui “il palazzo” ha fatto dono di godere ancora di più della serata magica viterbese per eccellenza”:
Quelli di Viterbo 2020 sono quattro e già formalmente ceduti. Altri sono attesi. “In consiglio comunale – continua Frontini – abbiamo provveduto a fornire ai colleghi consiglieri il documento da sottoscrivere per aderire alla nostra iniziativa.
Negli anni passati, bambini e ragazzi hanno dimostrato d’apprezzare particolarmente questo gesto e riteniamo che niente sia più appagante della gratitudine di un bambino.
Siamo sicuri che anche i nuovi eletti parteciperanno con gioia e spirito di solidarietà a questa nostra proposta, così come è avvenuto negli anni passati nella precedente consigliatura, raccogliendo un gran numero di adesioni”.
- Tweet [4]
[1] [2]