Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

avion travel  560x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Musica - Dal 13 al 22 agosto, con il dj e frontman Daniele Quatrini

Da Milano Marittima al Salento, Il Class club in tour

Discoteca

Discoteca

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Class club di Viterbo ad agosto in tour nei migliori locali d’Italia.

Dopo una breve pausa di riposo dalla stagione invernale, il Class club è pronto a sbarcare nei migliori locali della penisola e a piazzare la bandierina giallo-blu con scritto “Io c’ero”. In questa estate italiana 2018 ci sarà il Class club e ci sarà Daniele Quatrini, frontman e dj resident del locale viterbese.

Se avete in programma di spostarvi sulla costa adriatica o del Salento nel mese di agosto, prendete carta e penna e segnate questi appuntamenti. Il 13 agosto Quatrini farà il suo debutto al Pineta di Milano Marittima, il locale più blasonato ed esclusivo della riviera romagnola. Per molti dj un punto di arrivo, in questo caso il punto di inizio.

Il 14 agosto, infatti, il dj tornerà come guest a esibirsi nella nuovissima struttura del Samsara di Riccione. Il complesso, dalle eleganti linee e dal design innovativo, è pensato per soddisfare i beach lovers più esigenti dal mattino fino alla sera. 

Subito dopo Ferragosto il tour del Class Club continuerà sulla costa salentina e la prima data sarà al Riobo di Gallipoli. È considerata la discoteca più cool del sud Italia e la location, ricavata da una masseria del ‘600 con terrazze vista mare e piscina, vale sicuramente una visita.

Non poteva mancare lei, la spiaggia regina del Salento: Il Samsara sta al Salento, come le orecchiette alle cime di rapa stanno alla Puglia. Il dj viterbese il 22 agosto, probabilmente con un pò di emozione, salirà proprio sulla consolle altissima del Samsara e farà ballare i migliaia di ragazzi che la spiaggia più famosa d’Italia ospita ogni giorno.

A proposito di salite e di scalate, Daniele Quatrini nel mese di giugno ha visto la sua traccia, “My head”, scalare la classifica tech house di Traxsource e piazzarsi al primo posto. La traccia è stata remixata anche da Steve Silk Hurley, quattro volte nominato ai Grammy per i remix di Madonna, Prince, Jennifer Lopez e Michael Jackson.

Le premesse estive lasciano ben sperare sulla nuova stagione del Class club e sul fatto che la notte viterbese continui a brillare.

Class Club Viterbo

9 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR

Ciminauto -1036x80-16-10-18-OK