--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Dopo il rinvio per la tragedia di Genova i rossoblù fanno visita al Ladispoli per il turno preliminare - Primo turno: i biancorossi ospitano la Lupa Roma - Entrambi i match alle 16

Parte la coppa Italia, esordio stagionale per Flaminia e Monterosi

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - I rossoblù in campo

Sport – Calcio – Flaminia – I rossoblù in campo

Sport - Calcio - Monterosi - Nohman, Manoni e Gagliardi

Sport – Calcio – Monterosi – Nohman, Manoni e Gagliardi

Monterosi – (s.s.) – La stagione parte in ritardo ma meglio tardi che mai.

E’ il giorno del debutto ufficiale per le due viterbesi di serie D, ancora in attesa di conoscere il girone di un campionato che è stato posticipato addirittura alla terza domenica di settembre.

Tra ricorsi ed eventuali ripescaggi molte squadre sono ancora in bilico mentre le due società della Tuscia sono certe della partecipazione alla quarta serie nazionale. E molto probabilmente saranno inserite nel consueto gruppo G.

Nel frattempo, per scaldare i motori e mettere in pratica quanto provato nel corso della preparazione estiva, parte la coppa Italia di serie D col turno preliminare che giustamente è stato rinviato a quest’oggi dopo la tragedia che ha colpito la città di Genova.

La Flaminia, tra le 96 designate a partire dal turno preliminare, giocherà nel pomeriggio sul campo del Ladispoli, formazione neopromossa dopo la vittoria dei playoff di Eccellenza.

La gara è in programma alle 16 all’Angelo Sale, dove la formazione del presidente Umberto Paris riassaggerà l’aria di D dopo 13 anni di purgatorio nelle serie minori. Per i ragazzi di Marco Schenardi sarà invece un test importante, per testare il livello di preparazione contro un avversario carico e desideroso di fare bene davanti ai propri tifosi.

Gioca in casa invece il Monterosi di Marco Mariotti, sempre alla 16 ma al Martoni, dove riceverà la visita della Lupa Roma per il primo turno della manifestazione. Le due squadre, infatti, non devono aspettare le vincenti del turno preliminare e hanno sfruttato la possibilità di poter disputare, di comune accordo, la gara così come da programma.

Per arbitrare il match di Ladispoli è stato designato Ivan Catallo di Frosinone (assistenti Federico Linari di Firenze e Carmine De Vito di Napoli) mentre per quello di Monterosi Luca Zucchetti di Foligno (assistenti Leonardo Brizioli e Antonio D’Angelo di Perugia). Entrambe le gare sono secche e in caso di parità al termine dei 90 minuti sono previsti i calci di rigore.


Condividi la notizia:
26 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR