--

--

Tutankhamon-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Si occuperà della 14 e della 16 maschile, oltre che della serie D

Tuscania volley, Victor Perez Moreno nuovo allenatore delle giovanili

Victor Perez Moreno

Victor Perez Moreno

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – L’ex nazionale cubano Victor Perez Moreno allenerà la prossima stagione le giovanili del Tuscania volley.

Infallibile schiacciatore di un metro e novantacinque centimetri d’altezza, dopo aver giocato nelle nazionali del suo Paese arriva nel 2004 in Italia per difendere i colori della Terra sarda Cagliari,con la quale ottiene la promozione in A1. Poi Monini Spoleto, Divani&divani Avellino, Aran cucine Abruzzo Pineto. Quindi in Europa, in Francia, Svizzera, Grecia, Cipro e fuori l’Europa a Dubai.

Lo scorso anno ha allenato le giovanili e la serie C dell’Anzio pallavolo. Quest’anno è stato chiamato dal ds Alessandro Cappelli ad occuparsi della 14 e della 16 maschile, oltre che della serie D.
Una società importante, il Tuscania, e parecchio ambiziosa.

“Il Tuscania – spiega il nuovo allenatore – è una società ambiziosa che ha lavorato bene negli ultimi anni sia a livello giovanile che come prima squadra. La motivazione principale che mi porta a scegliere una squadra è sempre il progetto e, soprattutto, il livello di professionismo. Bruno Morganti su tutti è una bella garanzia. Sarà un onore per me lavorare insieme a lui. Ho scelto il Tuscania proprio perché è una società che punta molto sui giovani. Non è facile trovare dirigenti e allenatori che investono tempo, energie, soldi e soprattutto passione nel settore giovanile. Inoltre, confrontarmi con mister Morganti sarà davvero un piacere.

Non lo conosco personalmente ma la sua carriera parla da sola. So che lavora molto bene, è un professionista serio. Sarà uno stimolo lavorare con un allenatore del suo calibro. Faremo grandi cose. Tuscania è un piccolo paese ma che vive di pallavolo. E questa cosa è impagabile. Da ex giocatore so cosa significa e quanto è difficile giocare contro una squadra supportata da una città intera. Grazie a dirigenza, sponsor, tifosi e sopratutto al duro lavoro credo che il Tuscania sia pronto a fare il salto di qualità alla massima serie! Ci credo fermamente e farò del mio meglio per realizzare questo sogno è fare un bel regalo ai Tuscanesi”.

Tuscania volley

12 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR