- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Il McDrive arriva a Orte

Orte - Il sindaco Angelo Giuliani [1]

Orte – Il sindaco Angelo Giuliani

Orte – Il McDrive arriva a Orte.

E’ prevista a inizio 2019 l’apertura di un nuovo ristorante della catena americana a Orte. Il McDrive si va ad aggiungere ai due fast food presenti a Viterbo.

“Dovrebbe aprire tra dicembre e gennaio – dice il sindaco Angelo Giuliani -. Sono iniziati i lavori di demolizione della vecchia struttura in cui appunto dovrebbe sorgere quella del McDonald, proprio a ridosso della rotonda dell’Autostrada. 

Per come hanno descritto il progetto, è un’opportunità che non dovrebbe comportare criticità sia alla viabilità e che anzi potrebbe produrre una rivalorizzazione anche delle attività che insitono in quella zona”.

Giuliani spiega che si tratta di “un lotto dove era presente un’azienda privata, un’area ampia con possibilità di parcheggio. Hanno depositato un progetto per la demolizione e ricostruzione della struttura in base ai loro standard. Sono abbastanza veloci a realizzare questo tipo di volumetrie e vogliono aprire quanto prima, perché credo che la posizione strategicamente e logisticamente potrebbe valorizzare quel tipo di attività”.

Il sindaco insiste sul fatto che “può essere un veicolo occupazionale per i giovani e speriamo che possa portare un contributo a Orte anche grazie a una fattiva collaborazione con l’amministrazione per promuovere le bellezze della città e il centro storico”.