Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Monte Romano - Mariano Mariani chiama a raccolta i tifosi in vista dell'inizio del campionato di Prima categoria

“Invitiamo i paesani alle partite della Virtus Monte Romano”

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - I ragazzi della Virtus Monte Romano

Sport – Calcio – I ragazzi della Virtus Monte Romano

Monte Romano – Riceviamo e pubblichiamo – Si ricomincia. La Virtus Monte Romano, la prossima settimana, inizierà una nuova stagione.

Quest’anno sarà una grande sfida. Un campionato, quello di Prima categoria, difficile e impegnativo. Soprattutto per una piccola società come la Virtus, che ha deciso di continuare a seguire la sua linea guida, quella di puntare ancora una volta su giocatori provenienti dal proprio paese. Sono stati riportati a casa giocatori come Crognale e Gianluca Manglaviti, e sono stati inseriti nella rosa fuori quota sempre provenienti dal bacino locale.

Inutile nascondere le difficoltà economiche che ogni anno dobbiamo affrontare, come tante altre società, per iscrivere la squadra al campionato e per sopperire alle spese minime per permettere ai giocatori e al mister le cose strettamente necessarie per gli allenamenti e le partite. Soldi che sono stati ricavati principalmente dalle feste fatte in piazza, che hanno visto la numerosa partecipazione del paese.

Con questo cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri tifosi e non per il supporto economico e morale dato. Vogliamo invitare tutti i paesani ad assistere numerosi le partite della Virtus perché abbiamo bisogno di loro e del loro supporto.

Con la speranza di toglierci tante soddisfazioni e farvi gioire con tante vittorie, saluto la dirigenza, il mister, i giocatori e i tifosi e sempre forza Virtus!

Mariano Mariani


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
22 settembre, 2018

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR