- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Salvini sta in mezzo alla gente perché è il suo dovere…”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Matteo Salvini [3]

Matteo Salvini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Caro signor Pierini vorrei farle presente che Matteo Salvini non ha bisogno di strumentalizzare la nostra festa di santa Rosa per avere il consenso della gente, è già sufficiente quello che dice e soprattutto quello che fa.

E poi dovrebbe essere buona usanza di tutti i politici scendere per strada in mezzo alla gente e ascoltare quello che ha da dire, visto che dovrebbe essere questo il loro dovere.

Ma molti invece sanno solamente buttare fango sui propri avversari invece di cercare di proporre qualcosa di concreto e costruttivo attaccandosi alle cose più disparate.

Caro ministro Salvini, i fatti parlano, grazie per aver partecipato alla nostra festa. A Viterbo lei è il benvenuto!

Daniela Merlani


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it [4]. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [5]
  • [1]
  • [2]