Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Mercoledì 26 settembre dalle 18 l’incontro informativo gratuito

Torna il corso di Web & Social Media Marketing dell’Associazione Click

Condividi la notizia:

Conferenza di Emanuele Elo Usai a Dentech, Shanghai 2016 marketing

Conferenza di Emanuele Elo Usai a Dentech, Shanghai 2016 marketing

Progetto Erasmus Plus "Be young, Be-social" in Lituania (2015)

Progetto Erasmus Plus “Be young, Be-social” in Lituania (2015)

Messaggio di una partecipante al corso

Messaggio di una partecipante al corso

Il feedback di uno studente al progetto Erasmus 'Be young, be social' in Lituania (2015)

Il feedback di uno studente al progetto Erasmus ‘Be young, be social’ in Lituania (2015)

Emanuele Elo Usai

Emanuele Elo Usai

Viterbosponsorizzato – Mercoledì 26 settembre si terrà l’incontro informativo gratuito della settima edizione per il corso base in Web & Social Media Marketing semplice, pratico e concreto dell’Associazione Click.

Durante questo incontro il docente Emanuele Elo Usai illustrerà il programma che sarà affrontato nel corso delle 6 lezioni – Google, Facebook e Instagram – partendo proprio dai progetti realizzati dagli ex-studenti.

Il corso si distingue per un’impronta pratica, il cui obiettivo è quello di dare allo studente strumenti concreti da poter subito applicare al termine di ogni lezione.

Al termine degli incontri, la realizzazione di una strategia digitale su un’attività a scelta dallo studente sarà la base su cui fondare in modo produttivo la propria presenza nel web.

Nel 2017 la Tuscia si è classificata al 18° posto in Italia per acquisti online, un dato che può spaventare le attività locali o spingerle a ottimizzare la loro presenza sul web per attirare così un numero sempre più cospicuo di persone.

Le lezioni si rivolgono a piccoli e medi imprenditori di qualsiasi attività, comunicatori, studenti, free lance e a chiunque voglia acquisire competenze pratiche su come incrementare il fatturato grazie alla visibilità sul web. Per partecipare basta avere almeno un’idea di cosa siano i social network, Google e le e-mail, non è richiesta nessuna formazione specifica a riguardo.

Il corso consiste in 6 lezioni da 2 ore, una formula studiata per essere accessibile sia in termini di tempo sia economici, 135€.

Al termine di ogni corso un questionario di gradimento ha evidenziato che il 100% degli studenti ha ritenuto utile la partecipazione al corso, chiedendo un livello intermedio per approfondire quanto messo in pratica con successo.

Emanuele Elo Usai è un Creative Copywriter e Digital Strategist.

Lavora come consulente e docente di digital marketing per realtà italiane e internazionali, con l’obiettivo di costruire relazioni solide tra i brand e i loro potenziali clienti grazie allo story telling.
Questi alcuni dei brand per cui ha il piacere di curare la comunicazione social: BergHOFF Italia, Green Motion Italia, Karnterhof Hotel, Italian Prestige Houses…

Laureato in comunicazione, ha un master allo Ied in Copywriting e uno in web marketing alla Ninja Academy.

Viterbese di adozione ha sempre viaggiato molto, collezionando esperienze di vita e lavoro in Egitto, Spagna, Brasile, Tunisia, California, Madagascar, Germania, Emirati Arabi Uniti, Francia, Svezia, Cina, USA, Austria, Germania, Hong Kong…

Insegna digital marketing all’Accademia del Costume e della moda di Roma, in fiere di settore, corsi aziendali e progetti Erasmus Plus.

Dal 2018 si è concentrato su Instagram, fondando la web agency Content Era e lanciando il profilo Instagram Buongiorno Nonna (@Liciafertz), che ha collezionato in pochi mesi 10.000 follower e migliaia di like e commenti.

INFO:
Facebook
Mercoledì 26 settembre 0re 18
Associazione CLICK!
Via Garbini 106d
di fronte all’uscita del centro commerciale Pietrini
(UNIEURO, SCARPAMONDO)
tel. 320 279 2669
Facebook: CLICK.VT
  click.viterbo@gmail.com


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
26 settembre, 2018

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR