Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

avion travel  560x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Campionato Iasa - Il primo nella Limited division categoria Sharp shooter, il secondo nella Stock division categoria Mark sman

Tiro difensivo, Giuseppe Mancuso e Alberto Pieri vicecampioni d’Italia

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Vasanello – Riceviamo e pubblichiamo – Final match campionato italiano Iasa, 7 – 8 ottobre 2018. Due giorni di gara di tiro difensivo per assegnare i titoli di campione italiano Iasa. Si è conclusa domenica 8 sul campo di tiro di Giugliano in Campania (Napoli).

Una competizione di altissimo livello. Dieci gli stages allestiti dal Dynamic shooting club Napoli, proprio come richiede l’evento. Una gara molto lunga caratterizzata peraltro dal cattivo tempo. Un brutto temporale si è abbattuto nella giornata di sabato nella zona.

Per il secondo anno consecutivo i tiratori della Tuscia sono saliti sul podio ottenendo eccellenti risultati e confermando ancora una volta l’alto profilo agonistico.

Giuseppe Mancuso, presidente dello Shooting club Vasanello, per il secondo anno consecutivo fa “Bump!”, che in gergo significa essere promosso alla categoria superiore. Con il secondo posto ottenuto in gara, è vicecampione italiano nella Limited division categoria Sharp shooter. Nel 2019 gareggerà con gli Expert.

“Bump!” anche per il vicepresidente Alberto Pieri dello Shooting club Vasanello. Il secondo posto gli assegna il titolo di vicecampione italiano nella Stock division categoria Mark sman. Nel 2019 gareggerà con i Sharp shooter.

Buoni i piazzamenti dei componenti della squadra di Vasanello. Nono, Christian Abatecola nella Ld Sharp shooter. Sesto, Daniele Favelli nella Ld novice. Decimo, Giovanni Lo Faro nella Sd novice. Sedicesimo, Michele Pace nella Sd novice.

Il presidente dello Shooting club Vasanello, Giuseppe Mancuso: “Sono molto soddisfatto. Anche quest’anno sono riuscito ad arrivare a podio. Purtroppo non aver partecipato a tre gare mi ha penalizzato molto. Ho comunque recuperato, ma era matematicamente impossibile poter vincere il titolo 2018. Sono altresì contento per il risultato ottenuto dal mio compagno di squadra, nonché caro amico, Alberto Pieri e dal resto della squadra. Siamo certi che nella stagione 2019, salvo imprevisti, i nostri avversari dovranno preoccuparsi. In questo sport ci vuole un grande passione, dedizione e preparazione, sia fisica che mentale, un connubio imprescindibile per essere al top e ottenere buoni risultati. Dedico questo importante podio agli sponsor e a tutti gli amici, ai soci e au conoscenti che ci supportano e incoraggiano”.

Shooting club Vasanello

11 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR

Ciminauto -1036x80-16-10-18-OK