Viterbo – (m.m.) – “La prossima settimana proporrò la mia decisione”. Il sindaco Giovanni Arena taglia corto ed è convinto che tutto si chiarirà.
Questa mattina, per il secondo sabato consecutivo, tutti a rapporto dal sindaco Arena per uscire dall’impasse del rimpasto in giunta dopo che Claudio Ubertini, Andrea Micci ed Elisa Cepparotti sono passati da Fratelli d’Italia alla Lega.
Il vertice di maggioranza di questa mattina, secondo il sindaco Arena, si è svolto nella massima serenità e collaborazione con l’intento di tutti di proseguire il mandato elettorale.
“Oggi abbiamo avuto una riunione interlocutoria – spiega il primo cittadino di Viterbo – e la prossima settimana arriverà la mia decisione. E’ stato un incontro sereno da cui farò una sintesi che proporrò e che dovrà essere accettata da tutti i partiti. Infatti sia Fratelli d’Italia che la Lega mi hanno dato carta bianca. Quindi massima disponibilità ad andare avanti”.
Il futuro dell’amministrazione ha avuto anche la “benedizione” del senatore di Forza Italia Francesco Battistoni.
“L’amministrazione non si ferma in attesa di aggiustamenti”, dice Battistoni nella conferenza stampa sulla manovra economica di stamani al caffè Grandori.
Quindi all’inizio della prossima settimana arriverà la tanto attesa decisione del sindaco Arena per ridare equilibrio in giunta ai partiti della sua maggioranza.
– Centrodestra, è il giorno delle resa dei conti?
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR