--

--

Ezio-mauro560x60

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Pd - Tra i primi a firmare a sostegno di "Piazza Grande" ci sono quelli di Bologna, Caserta, Ravenna e Lucca

“Già 200 i sindaci a sostegno di Nicola Zingaretti”

Caffeina-Tutankhamon-9-11-18-560x80-ok

Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Dobbiamo cambiare, cambiare per ricostruire una proposta alternativa a chi ha vinto sulle paure dei nostri concittadini e ci sta facendo tornare in un nuovo medioevo dei diritti e delle libertà con una deriva nazionalista e razzista. Il campo democratico deve opporsi al degrado della vita pubblica e costruire da subito l’alternativa.

Solo chi come noi, amministratori locali, che ogni giorno condividiamo con i nostri concittadini le loro difficoltà, le loro paure, i loro sogni, lo può fare in modo serio e credibile. Per questo motivo riteniamo giusto e facciamo nostro l’appello e la proposta lanciata da Nicola Zingaretti con Piazza Grande”.

Così i primi 200 sindaci firmatari dell’appello a sostegno di “Piazza Grande” e della proposta di Nicola Zingaretti, tra i quali Virginio Merola – sindaco di Bologna, Alberto Bellelli – sindaco di Carpi, Carlo Marino – sindaco di Caserta, Enzo Cuomo – sindaco di Portici, Michele De Pascale – sindaco di Ravenna, Francesco De Rebotti – sindaco di Narni, Emiliano Fossi – sindaco di Campi Bisenzio, Claudio Galletti – sindaco di Castiglione d’Orcia, Giuseppe Germani – sindaco di Orvieto, Matteo Gozzoli – sindaco di Cesenatico, Ilenia Malavasi – sindaco di Correggio, Maurizio Mangialardi – sindaco di Senigallia, Simone Milozzi – sindaco di Pontedera, Esterino Montino – sindaco di Fiumicino, Mario Pupillo – sindaco di Lanciano, Alessandro Tambellini – sindaco di Lucca, Maurizio Verona – sindaco di Sant’Anna di Stazzema.

“Nicola ha alle spalle un lungo percorso da amministratore – si legge nell’appello sottoscritto dai primi cittadini a sostegno di Zingaretti – che lo ha portato a toccare con mano le difficoltà e gli ostacoli che quotidianamente dobbiamo superare per tentare di dare risposte e trovare soluzioni ai problemi che siamo chiamati a risolvere.

Nicola conosce quali sono le azioni necessarie e le leve da muovere per far sì che l’amministrazione non sia più un fardello per i cittadini ma uno strumento per dar vita a un Paese moderno ed equo, dove l’innovazione non sia calata dall’alto ma sia la risposta concreta ai reali bisogni delle comunità, con dei servizi ai cittadini all’altezza degli standard europei, all’avanguardia in settori strategici. Nicola è uno di noi e conosce la fatica e la passione che ogni giorno mettiamo in campo per il bene comune, al servizio delle nostre comunità, per questo sosteniamo Piazza Grande – conclude l’appello – per dare il nostro contributo per costruire un campo democratico più forte capace di guardare al futuro e all’Europa partendo dai territori”. 

Si può firmare l’appello andando su sito piazzagrande.nicolazingaretti.it

Ufficio Stampa di Nicola Zingaretti

7 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR