--

--

Pigi-Battista-560x60

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Mountain bike - Nella tappa del Lazio cross vittorie per Daniele Peschi, Sara Tarallo, Giordano Gigli, Alessandro Rescia e Marco Crescentini

Team bike Civitavecchia, cinque ori a Soriano nel Cimino

Caffeina-Tutankhamon-9-11-18-560x80-ok

Sport - Mountain bike - Il Team bike Civitavecchia

Sport – Mountain bike – Il Team bike Civitavecchia

Soriano nel Cimino – Riceviamo e pubblichiamo – Cinque vittorie di categoria, il successo nella classifica a squadre e numerosi piazzamenti sono arrivati per il Team bike race mountain Civitavecchia nella gara di ciclocross che si è svolta domenica a Soriano nel Cimino.

La giornata di gare è stata caratterizzata dalla pioggia e dal tanto fango che i corridori hanno trovato lungo il percorso, ma queste caratteristiche del tracciato hanno esaltato i portacolori dori della formazione aranciofluo.

Il dominio del Team bike race mountain Civitavecchia è stato totale nella categoria G6, con le vittorie di Giordano Gigli e Sara Tarallo. Insieme a queste due vittorie sono arrivati anche il quarto posto di Silvia Cerasa tra le ragazze, mentre tra i ragazzi spiccano il sesto posto di Filippo Salvatori, il nono di Daniele Mazzei, il decimo di Fabrizio Feroce, l’11esimo di Diego Zevola e il 12esimo di Diego Navarro. 

Mentre continua il dominio di Daniele Peschi tra gli ID-2, negli Esordienti arriva il secondo posto di Aurora Pallagrosi alle spalle di Sofia Capagni, mentre tra i ragazzi il migliore è Manuel Rescia, settimo, con Filippo Cesarini proietti che chiude alle sue spalle. Tra gli Allievi, ottavo posto per Mattia Pietroni, 12esimo per Edoardo Di Luigi e 16esimo per Luca Cerasa. 

Grandi soddisfazioni anche nelle gare riservate ai Master: nella fascia 2 Alessandro Rescia è terzo assoluto e primo tra gli M4. Centrano la top 10 assoluta anche Massimo Egidi (ottavo assoluto e quarto M4), Ivano Libriani (decimo assoluto e sesto M5), Marco Deciano (18esimo assoluto e 11esimo M5). Ottima anche la vittoria tra gli M8 di Marco Crescentini e il quarto posto negli M7 di Tiziano Santini. Tra le ragazze ha corso anche Claudia Cantoni, seconda al traguardo. 

Nella fascia 1, Vladimiro Tarallo è settimo assoluto e secondo degli M3 dietro Domenico Ponzo. Alessandro Massai ottiene la 21esima posizione assoluta e l’ottava negli M3, mentre Simone Renzicchi si è ritirato. Hanno partecipato alle gare anche Fabio Ottavianelli e Luigi Trasarti. 

Attualmente, il Lazio cross del Team bike race mountain Civitavecchia sta procedendo a gonfie vele in quanto la squadra può vantare ben 5 leader del circuito: Daniele Peschi, Giordano Gigli, Sara Tarallo, Aurora Pallagrosi e Claudia Cantoni.

Team bike Civitavecchia

8 novembre, 2018

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR