--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 25 e il 26 dicembre chiuso il punto di raccolta straordinario del Riello

Differenziata a Natale e Santo Stefano, ecco tutte le variazioni

Condividi la notizia:

Un mezzo di Viterbo ambiente

Un mezzo di Viterbo ambiente

Viterbo – In occasione delle prossime festività natalizie, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. Di seguito il dettaglio zona per zona.


Martedì 25 dicembre

Zona A – Centro storico: regolare effettuazione della raccolta antimeridiana della carta per le utenze domestiche e non domestiche. Nelle aree interessate dall’evento Caffeina Christmas village l’esposizione dovrà avvenire secondo le modalità previste dall’ordinanza sindacale 123/18 del 23 novembre 2018. Regolare la raccolta pomeridiana per le utenze non domestiche. Nelle aree interessate dall’evento Caffeina Christmas village l’esposizione dovrà avvenire secondo le modalità previste dall’ordinanza sindacale 123/18 del 23 novembre 2018.

Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): regolare effettuazione della raccolta antimeridiana della carta per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): sospesa la raccolta antimeridiana della frazione organico per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): regolare effettuazione della raccolta del secco residuo per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): sospesa la raccolta della frazione organico per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.


Mercoledì 26 dicembre

Zona A – Centro storico: sospesa la raccolta antimeridiana della frazione organico per le utenze domestiche e non domestiche, che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018. Regolare la raccolta pomeridiana per le utenze non domestiche. Nelle aree interessate dall’evento Caffeina Christmas village l’esposizione dovrà avvenire secondo le modalità previste dall’ordinanza sindacale 123/18 del 23 novembre 2018.

Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): sospesa la raccolta antimeridiana della frazione organico per le utenze domestiche e non domestiche. Regolare effettuazione della raccolta antimeridiana della frazione vetro per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle Utenze Non Domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare effettuazione della raccolta antimeridiana della frazione secco residuo per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): sospesa la raccolta antimeridiana della frazione organico per le utenze domestiche e non domestiche. Regolare effettuazione della raccolta antimeridiana della frazione vetro per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): regolare effettuazione della raccolta antimeridiana della frazione carta per le utenze domestiche e non domestiche. Sospesa la raccolta pomeridiana destinata alle utenze non domestiche che sarà recuperata a partire da giovedì 27 dicembre 2018.


Nei due giorni festivi, 25 e 26 dicembre, il punto di raccolta straordinario del Riello resterà chiuso. Da mercoledì 27 dicembre fino al 31 dicembre saranno ripristinati i consueti calendari di raccolta porta a porta sia per la Zona A – Centro storico (salvo ordinanza sindacale 123/18 del 23 novembre 2018) che per la Zona B.

 


Condividi la notizia:
22 dicembre, 2018

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR