Viterbo – Palazzina in fiamme al Carmine, denunciato 29enne per omicidio colposo.
E’ stato rintracciato questa mattina dagli uomini della polizia di stato della squadra Volante della questura di Viterbo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, in sinergia con la squadra Mobile, l’uomo che dimorava nella cantinetta dalla quale, nella mattina del 24 dicembre scorso, è scaturito l’incendio del palazzo al quartiere Carmine, in via Vico Squarano, 50, a seguito del quale è morto un cittadino straniero.
Video: Incendio in una palazzina al Carmine – Gallery: I locali andati a fuoco nella palazzina al Carmine – A fuoco palazzina, muore ventenne
Gli accertamenti avviati immediatamente dalla squadra Mobile, condotti anche con l’acquisizione di diversi elementi probatori sottoposti a sequestro e di numerose testomonianze, avrebbero consentito di accertare la possibile identità dell’uomo che si era reso irreperibile dopo l’incendio.
Si tratta di un 29enne, di nazionalità rumena, che, messo alle strette, avrebbe ammesso quanto gli è stato contestato dai poliziotti. E’ stato denunciato per incendio colposo, omicidio colposo e omissione di soccorso.
Sono in corso ulteriori indagini da parte della polizia finalizzate a chiarire al meglio la dinamica dei fatti.
Articoli: Soffocato dal fumo mentre cercava scampo dalle fiamme – Palazzina in fiamme al Carmine, morto ragazzo – Incendio in appartamento al Carmine, muore 20enne – Incendio al Carmine, un morto e cinque evacuati
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR