Monterosi – Monterosi e Flaminia a caccia di riscatto.
Il weekend in Sardegna, per le due viterbesi, ha portato zero punti e tanta delusione.
Il fine settimana è iniziato male già da sabato, col 3-1 subito dai biancorossi sul campo del Budoni, ed è finito peggio domenica, a seguito dell’1-0 con cui la Torres ha battuto i civitonici.
L’importante, come si dice in questi casi, è rialzarsi subito e per le squadre della Tuscia l’opportunità arriva già da oggi, con la 22esima giornata spalmata tra le 14,30, le 15 e le 20,30.
Eccezion fatta per il match serale tra Sassari Latte dolce e Torres e quello tra Avellino e Anzio posticipato di mezz’ora, il resto delle partite si giocherà nel solito orario.
Ad aprire le danze, tra gli otto match del primo pomeriggio, quello tra Monterosi e Lupa Roma in cui i biancorossi proveranno per l’ennesima volta a rialzarsi per rimettersi sulla scia delle prime posizioni. Il Lanusei sembra inarrivabile ma anche il Trastevere e il Sassari Latte dolce rischiano di scappare e per i ragazzi di Marco Mariotti quella del Martoni è una sorta di ultima spiaggia.
Situazione complicata anche per la Flaminia, sempre fuori dalla zona playout ma invischiata nel gruppone di squadre a rischio spareggi salvezza. Contemporaneamente ai cugini i civitonici di Marco Schenardi ospiteranno il Latina, con l’obiettivo di tornare a fare punti e accelerare verso la metà della classifica.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR