Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
Caffeina-Stagione-Teatrale-580x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Pratiche snelle ed erogazione veloce: prendi un appuntamento e scopri con i nostri tutor come realizzare i tuoi sogni

Entro 15 giorni con Microcredito di Impresa pronto il finanziamento per avviare o ristrutturare la tua attività

Condividi la notizia:

Microcredito d’impresa

Microcredito d’impresa

Viterbosponsorizzato – Soli 15 giorni. Per ottenere un finanziamento fino ad un massimo di 35mila euro con Microcredito d’impresa bastano appena 15 giorni.

Le pratiche vengono esaminate con un iter veloce e snello e deliberate da un Comitato crediti che vede la presenza al proprio interno, tra gli altri, anche del segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo, Andrea De Simone.

Il microcredito è un finanziamento di piccola o media entità che viene concesso a quei soggetti che per ceto sociale, età e attuale situazione economica non sono considerati sufficientemente affidabili dagli stringenti criteri imposti da banche e finanziarie.

Le start-up, per esempio, sono di default considerate dagli istituti di credito soggetti difficilmente finanziabili in assenza di garanzie reali.

Microcredito d’impresa, nella sede operativa di Viterbo, pone molta attenzione alla persona attraverso l’accoglienza, l’ascolto e il sostegno ai beneficiari in fase pre e post erogazione, tenendo nella giusta considerazione la bontà dell’idea imprenditoriale che si vuole portare a termine.

Possono ottenere il finanziamento ditte individuali, società di persone, società a responsabilità limitata semplificata se iscritte al registro delle imprese da non più di cinque anni.

I tutor di Microcredito di Impresa sono a disposizione di chiunque abbia una bella idea imprenditoriale e tanta voglia di sporcarsi le mani per realizzare il proprio sogno: gli operatori di Microcredito di Impresa, di comprovata e prolungata esperienza nel settore, in poco tempo possono accompagnarti e supportarti sia nella fase di realizzazione del business plan, sia durante il percorso di vita aziendale.

Microcredito d’Impresa finanzia tutto, anche l’iva, non servono garanzie reali (ipoteche, pegni), perché è lo Stato a garantire l’80% del tuo finanziamento attraverso il Fondo di garanzia per le pmi. E’ la validità del progetto imprenditoriale, sviluppato insieme al tutor, che insieme alle tue capacità personali permette l’erogazione del finanziamento a breve giro di posta.

Visita il sito www.microcreditodiimpresa.it: accedendo al sito potrai collegarti con il portale di registrazione e provare la tua attitudine a diventare imprenditore rispondendo ad alcune semplici domande.

Il tutor di Microcredito di Impresa ti contatterà. Oppure vieni a trovarci in Via Garbini 29/G: ti assegneremo noi il tuo tutor. Siamo anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MicrocreditoDiImpresa


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR