Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Nicola Pollastrelli: "Il quartiere Carmine è il portabandiera dell'inciviltà di questa città"

“Il vento sposta l’immondizia e gli operatori non la raccolgono…”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'immondizia al Carmine

Viterbo – L’immondizia al Carmine

Viterbo - L'immondizia al Carmine

Viterbo – L’immondizia al Carmine

Viterbo - L'immondizia al Carmine

Viterbo – L’immondizia al Carmine

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato mattina è stata effettuata la raccolta differenziata di plastica e metalli al quartiere Carmine. Gli operatori avrebbero dovuto raccogliere tutte le buste contenenti il genere specificato di immondizia.

Bene! Purtroppo, durante la notte, il vento e l’acqua hanno spostato alcuni sacchi dal loro posto dove erano posizionati ad almeno 3 (tre) lunghissimi metri di distanza avanti al civico 8 di via Castello Almadiano e un altro vicino alla scuola Aldrovandi su piazza del Castello. 

Ora io mi chiedo, quell’operatore ecologico che avrebbe dovuto percorrere quell’enorme spazio tra i sacchi e il posto dove erano gli altri, permettendo che questi ora andranno distrutti e la plastica sparsa per il quartiere, chi lo paga? Si merita lo stipendio che prende? La ditta che ne dovrebbe controllare il lavoro che fa, da chi prende i soldi? Merita di essere pagata? Non credete sia il caso di alzare la testa e impedire a questi personaggi di continuare a gestire l’igiene (molto carente) della nostra città?

Non credete che l’assessore dovrebbe scendere in strada a controllare in prima persona come “non” lavora questa gente? Non siete stanchi di essere presi in giro da questi personaggi? Non credete che quei posti di lavoro, snobbati da costoro, potrebbero essere occupati da persone che ne avrebbero bisogno e magari che si comporterebbero in modo dignitoso, operoso e rispettoso delle regole e della nostra città?

Il viterbese è stufo. Ieri dopo la mia segnalazione telefonica neppure la polizia locale è riuscita a far recuperare lo schifo lasciato. In via Agnesotti la situazione è ancora peggiore! Il quartiere Carmine è il portabandiera dell’inciviltà di questa città e le istituzioni si rendono complici se non prenderanno seri provvedimenti nei confronti degli attori di questo scempio.

Nicola Pollastrelli


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

 


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR