- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Trenitalia crea disagi ai pendolari della Tuscia”

Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]

Disagi sulla Roma-Viterbo [4]

Disagi sulla Roma-Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il disservizio di Trenitalia sempre a scapito degli abitanti della Tuscia.

Premesso che fino alle 19,16 di lunedì, ora per la quale era in partenza il regionale veloce 24080 per Viterbo, non vi era alcuna indicazione, qualche minuto dopo appare il ritardo di 20 minuti per il citato convoglio.

La cosa grave è che, in ogni caso, sono partiti altri due convogli, sempre dopo le 19,16, che però fermavano a Cesano uno e alla Storta l’altro, ossia i treni 7458 partente da Roma Tiburtina e 7398 partente da Roma Ostiense.

Anche a volere giustificare un guasto del treno per Viterbo, non si capisce perché uno degli altri due convogli non potevano farlo proseguire per Viterbo agevolando almeno in parte il disagio, considerando che di massima si tratta degli stessi tipi di treno.

Sempre alla fine, ripeto, per mettere l’utenza della Tuscia in disagio. Il treno per Viterbo è partito alle 19,40, quando alle 19,46, in teoria, partirebbe l’altro.

Segnalazione firmata


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]