Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallacanestro - Le ragazze allenate da Carlo Scaramuccia di scena sabato pomeriggio contro il Santa Marinella

Ants, scattano le semifinali dei playoff per la B

Condividi la notizia:

Sport - Pallacanestro - Tuscia Basket Ants Viterbo

Sport – Pallacanestro – Tuscia Basket Ants Viterbo

Viterbo – Dopo una settimana di stop, importante per recuperare energie fisiche e nervose, le Ants sono pronte a tuffarsi nelle semifinali playoff del campionato di serie B di basket.

Le ragazze allenate da Carlo Scaramuccia saranno di scena sul parquet di casa sabato pomeriggio per il primo atto della serie contro Santa Marinella, promossa al termine di un quarto di finale molto combattuto che la opponeva a Frascati.

Le ragazze gialloblù, al contrario, si sono imposte in due match contro il Bull Basket Latina ed ora proveranno a sfruttare di nuovo il vantaggio del fattore campo anche in semifinale contro una rivale affrontata molte volte in questa stagione.

I precedenti sono tutti favorevoli alle Ants, a segno sia in Coppa che nei due match della stagione regolare, ma questo non basta certo a considerare chiuso il pronostico.

Massima attenzione e massima concentrazione – sottolinea coach Scaramuccia –. Senza guardare come sono andate le partite contro di loro fino ad ora perché i playoff sono un altro sport. Se non ti fai trovare pronto fisicamente e psicologicamente trovi sempre avversarie di ottimo livello che ne sanno approfittare, e a quel punto i valori tecnici o i precedenti stagionali non servono proprio a nulla. In queste due settimane ci siamo potuti allenare bene, ho tutto il gruppo a disposizione e sono fiducioso che sapremo essere pronti per questa gara. Santa Marinella ha giocatrici esperte e due straniere come Miranda Ramos e Veinberga che possono creare problemi a qualsiasi difesa, quindi massima attenzione nella nostra metà campo e un’attenta gestione dei possessi offensivi dovranno essere i nostri punti di forza”.

Nessun problema dall’infermeria per le gialloblù, a referto ci saranno Ines Recanati e Roksana Yordanova mentre non potrà essere utilizzata la lunga honduregna Karen Canelas che ha dato un ottimo contributo nelle due sfide dei quarti di finale contro Latina.

La palla a due della sfida tra Ants e Santa Marinella verrà alzata dai signori Simone Salvatori e Daniele Gai, entrambi di Roma. L’orario di inizio è stato anticipato alle 17 e l’ingresso al PalaMalè sarà gratuito come per tutti i match casalinghi delle Ants.


Condividi la notizia:
15 marzo, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR