--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - L’imprenditrice Lorenza Turilli nominata presidente

Confcommercio, nasce la sezione di Tarquinia

Condividi la notizia:

La presidente Lorenza Turilli

La presidente Lorenza Turilli

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Una giornata importante quella di ieri per la Confcommercio Lazio Nord: è stata costituita, infatti, la sezione territoriale di Tarquinia.

Nominata presidente Lorenza Turilli del ristorante-albergo Villa Tirreno.

“Tarquinia rappresenta una delle realtà più importanti per l’economia dell’intera provincia – dice il presidente L.N. Leonardo Tosti– località balneare e patrimonio dell’Unesco per i siti archeologici, terra affascinante, tra natura, storia e mare.

Non sono pochi i problemi che gli imprenditori devono affrontare ogni giorno: i problemi legati al fiume Marta e ai 4 depuratori che utilizzano il fiume per il rilascio dei reflui urbani. Per questo siamo convinti sostenitori della petizione lanciata dalle 7 associazioni a Tarquinia per salvare il fiume Marta e il mare di Tarquinia. A breve organizzeremo un incontro pubblico presso la Regione Lazio per interessare gli assessori competenti.

Daremo tutto il nostro sostegno a quegli imprenditori che credono nella nostra associazione e ci faremo portavoce delle loro battaglie”.

La sezione di Tarquinia è rappresentata da imprenditori con attività ubicate sia nel cuore del centro storico che lungo il lido, imprenditori che non si arrendono alle difficoltà e che procedono investendo continuamente cercando sempre di migliorare la loro idea di business.

“Sono felice ed onorata di essere entrata a far parte della grande famiglia di Confcommercio – dice la neopresidente Lorenza Turilli. Un ruolo importante quello che mi è stato assegnato dai miei colleghi imprenditori che spenderò affinché le cose a Tarquinia tornino a funzionare bene, affinché il problema legato al Fiume Marta sia finalmente affrontato come è giusto che sia. Come Confcommercio porteremo a Tarquinia corsi di formazione, convegni ed eventi”.

Diamo appuntamento già il 25 marzo a tutti gli imprenditori di Tarquinia per una giornata gratuita dove i nostri consulenti per le attività di vendita e somministrazione saranno a disposizione delle imprese, associate e non, per consulenze sui piani di autocontrollo e sicurezza sui luoghi di lavoro, offrendo un check-up idoneo a valutare il rispetto degli obblighi di legge.

Per informazioni ed iscrizioni all’evento chiamate il numero 0761/1521636 un nostro incaricato è a vostra disposizione.

Confcommercio Lazio Nord


Condividi la notizia:
15 marzo, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR