Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Vasto incendio, in località Pisciarello a Tarquinia, sul posto i vigili del fuoco, i volontari dell’Aeopc e del gruppo comunale.
Le operazioni di spegnimento sono durate qualche ora e le fiamme hanno interessato circa due ettari di sterpaglie e boscaglia, ma grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile attivati dalla sala operativa regionale, il vasto incendio è stato spento completamente, evitando che potesse propagarsi ulteriormente verso una vicina area boscata.
Successivamente gli operatori antincendio hanno proceduto a effettuare un’attenta bonifica dell’area per renderla sicura.
Il sistema di sicurezza a Tarquinia ha funzionato, e la collaborazione tra vigili del fuoco, Aeopce gruppo comunale ha mostrato ancora una volta la particolare attenzione al territorio. Vigili del fuoco e volontari ricordano che per qualsiasi emergenza o segnalazioni di incendi si può chiamare il 115 o la sala operativa di protezione civile della Regione Lazio al numero verde 803555.
Aeopc Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR