Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Andrea Troscia

“Il fontanile di Fiescoli è diventato un immondezzaio pubblico”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo – Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo - Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo – Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo - Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo – Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo - Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo – Il fontanile di Fiescoli nel degrado

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono un cittadino viterbese indignato, indignato e arrabbiato con i miei concittadini, perché da essi proviene questo scempio.

Il fontanile di Fiescoli, così come altre località storiche e naturalistiche (vedi Acquarossa) versano in completo degrado e abbandono e se ciò non bastasse sono diventate un immondezzaio pubblico per gente poco intelligente che non si rende conto che sta buttando la “mondezza a casa propria”, perché questa terra è la nostra casa.

Il fontanile di Fiescoli inoltre fa parte della memoria di intere generazioni di viterbesi che ancora oggi ricordano le scampagnate domenicali con le famiglie al fontanile e la merenda con la “panzanella mollata co l’acqua fresca”.

Questa situazione oltre che sconcertante per chiunque abbia dignità, non può essere più tollerata, la ritengo un’offesa alla memoria di tutti i viterbesi che hanno amato questi luoghi.

Chiedo alle amministrazioni comunali di competenza ed al signor sindaco di prendere visione della situazione e intervenire il prima possibile.

Andrea Troscia


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
28 marzo, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR