--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Un marzo ricco di appuntamenti imperdibili al Centro Medico Santa Rosa

Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito e offerta speciale per il primo anno di attività

Condividi la notizia:

Viterbo - Centro medico Santa Rosa - Prevenzione ai disturbi dell'udito

Viterbo – Centro medico Santa Rosa – Prevenzione ai disturbi dell’udito

Centro Medico Santa Rosa - Reception

Centro Medico Santa Rosa – Reception

Viterbosponsorizzato – Il Centro Medico Santa Rosa ha raggiunto il traguardo del primo anno di attività, diventando in questo breve periodo di tempo un vero e proprio punto di riferimento per la salute in città e nella Tuscia.

I 450 mq del centro ospitano 9 studi medici, dove si alternano specialisti della medicina supportati da tecnologie all’avanguardia.

Gli iniziali 20 ambulatori sono diventati ad oggi 29, perseguendo l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini un’offerta medica quanto più ampia e completa.

Il Centro Medico Santa Rosa nasce proprio con l’intento di rendere l’esperienza del paziente più serena possibile, permettendogli di affidarsi a una sola struttura per tutto il percorso sanitario, dalla prima visita alla diagnosi, fino alla terapia. Facile prenotazione, tempi di attesa ridotti, rapporto cortese e di fiducia con gli specialisti e tecnologie moderne sono i punti di forza del centro.

Per ringraziare i cittadini di aver creduto in un’alternativa sanitaria di qualità e accessibile, il Centro Medico Santa Rosa offre il 10% di sconto su tutte le prestazioni sanitarie prenotate dal 25 al 30 marzo 2019.

Gli ambulatori del centro sono: andrologia, cardiologia, certificati, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, chirurgia vascolare e angiologia, dermatologia e venereologia, ecografie, endocrinologia, fisiatria e medicina fisica riabilitativa, fisioterapia, gastroenterologia, geriatria, ginecologia, medicina del lavoro, medicina dello sport, medicina estetica, nutrizione, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria e audiologia, pediatria, pneumologia, psicologia clinica, psicoterapia, reumatologia, trapianto di capelli e urologia.

Continuano con successo anche le giornate di prevenzione dedicate alla salute, questa volta protagonista della giornata di visite ed esami a tariffa agevolata è l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria e Audiologia, in collaborazione con Audika, un’importante realtà a livello internazionale ed eccellenza medica nel settore dell’audiologia.

La Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito si svolgerà sabato 30 marzo, dalle 9 alle 16, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti e prevede l’esame audiometrico gratuito e una visita specialistica a tariffa agevolata: 30 euro.

La consulenza medica sarà fornita dal dottor Giuseppe Morgante mentre Audika, che collabora con i più prestigiosi produttori di apparecchi acustici, si occuperà di fornire tutte le apparecchiature mediche all’avanguardia per effettuare il test audiometrico gratuito.

Gli appuntamenti con le giornate dedicate alla prevenzione e alle visite a tariffa agevolata sono ormai un appuntamento fisso del Centro Medico Santa Rosa che, con tali iniziative, intende rendere accessibili a tutti prestazioni sanitarie d’eccellenza.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni si può chiamare la segreteria del centro allo 0761/1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9 alle 13.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.

www.centromedicosantarosa.it


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
25 marzo, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR