--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Erogazioni fino a 35 mila euro e la garanzia è solo il business plan

Con Microcredito di Impresa il mercato dei prestiti non conosce flessioni: in 15 giorni un finanziamento per la tua attività

Condividi la notizia:

Andrea De Simone

Andrea De Simone

Diego Rizzato - Dg Microcrediti di impresa

Diego Rizzato – Dg Microcrediti di impresa

Microcredito

Microcredito

Microcredito

Microcredito

Microcredito

Microcredito

Viterbosponsorizzato – Flessione nei prestiti alle aziende? Con Microcredito di Impresa nessuna frenata.

Nei giorni scorsi i dati diffusi dalla Banca d’Italia hanno evidenziato un significativo stop nei prestiti alle imprese, che a gennaio 2019 fanno registrare il segno negativo con un calo del 0,7%, in accentuazione rispetto al +1,2% di dicembre 2018.

Il mercato del credito sottolinea una maggiore difficoltà per le piccole imprese che, secondo un’analisi di Confartigianato, registrano a settembre 2018 una flessione dei prestiti dello 0,8% a fronte del +1,7% del totale imprese.

Microcredito di Impresa è la risposta concreta a questo problema, dato che si tratta di uno strumento che risponde alle esigenze di inclusione finanziaria di coloro che presentano difficoltà di accesso al credito tradizionale.

Crediamo insieme a te nei tuoi sogni, abbiamo fiducia nelle tue idee e ti seguiamo passo dopo passo per avviare o ristrutturare la tua attività: l’unica garanzia che ti chiediamo è il business plan.

In soli 15 giorni sarà possibile ottenere un finanziamento fino ad un massimo di 35mila euro: l’iter della pratica, deliberata da un Comitato crediti che vede la presenza al proprio interno, tra gli altri, anche del segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo, Andrea De Simone, è veloce e snello. Microcredito di Impresa finanzia tutto: investimenti, merci, materiali, costo del personale, consulenze, locazioni e anche l’iva.

Finanzia la formazione, da quella universitaria a quella post universitaria, fino a quella professionale. Possono accedere al microcredito lavoratori autonomi titolari di partita iva da non più di cinque anni e con massimo cinque dipendenti; imprese individuali titolari di partita iva da non più di cinque anni e con massimo cinque dipendenti; società di persone, società tra professionisti, srl semplificate e società cooperative, associazioni (se iscritte in Camera di commercio) titolari di partita iva da non più di cinque anni e con massimo dieci dipendenti.

Microcredito di Impresa si prende cura dei beneficiari, pone molta attenzione all’accoglienza e all’ascolto in fase pre e post erogazione, tenendo nella giusta considerazione la bontà dell’idea imprenditoriale.

I tutor di Microcredito di Impresa sono a disposizione di chiunque ha bisogno di sostegno per realizzare il proprio sogno.

Visita il sito www.microcreditodiimpresa.it, collegati al form di registrazione e testa la tua attitudine a diventare imprenditore rispondendo ad alcune semplici domande: il tutor di Microcredito di Impresa ti contatterà.

Oppure vieni a trovarci in Via Garbini 29/G: ti assegneremo noi il tuo tutor. Siamo anche sulla pagina Facebook 


Informazione pubblicitaria 


Condividi la notizia:
18 marzo, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR