- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Prima esposizione canina, protagonisti oltre 90 amici a quattro zampe

Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]

Marta - La prima esposizione canina [4]

Marta – La prima esposizione canina

Marta - La prima esposizione canina [5]

Marta – La prima esposizione canina

Marta - La prima esposizione canina [6]

Marta – La prima esposizione canina

Marta - La prima esposizione canina [7]

Marta – La prima esposizione canina

Marta – (m.m.) – Prima esposizione canina amatoriale, oltre novanta amici a quattro zampe protagonisti a Marta.

Domenica si è svolta la prima esposizione canina amatoriale organizzata dalle guardie ecozoofile di Marta in collaborazione con il comune e il negozio Arca di Noè.

Negli spazi antistanti il porto, per l’intera giornata di domenica, i cani di tutte le razze sono stati gli assoluti protagonisti insieme ai loro padroni.

L’esposizione è stata aperta a tutti: da quelli con pedigree a quelli senza, dai cuccioli ai meticci. Sono stati premiati i primi tre classificati di ogni gruppo, cuccioli fino a un anno e meticci.

In tutto oltre novanti animali, divisi per categorie, hanno sfilato sul ring. Al microfono il responsabile delle guardie ecozoofile di Marta Amos Tersigni.

“La manifestazione è andata oltre le nostre aspettative – ha commentato il presidente delle guardie ecozoofile di Marta Attilio Appolloni – e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Gli animali insieme ai loro padroni hanno dato vita a una magnifica giornata sul lungolago. Un ringraziamento particolare a tutti i giudici che si sono messi a disposizione per far riuscire al meglio questo evento. Un grazie a tutti i volontari del nostro gruppo, a tutti gli sponsor, alla Click di Viterbo che grazie ai suoi fotografi ha immortalato i momenti più importanti della giornata. Stiamo già lavorando all’organizzazione della prossima edizione”.

Durante l’esposizione hanno catturato l’attenzione del pubblico l’esibizione di agility dog e di salvataggio in acqua da parte del Nucs, nucleo unità cinofile da salvataggio in acqua.

Le foto della manifestazione saranno disponibili sulla pagina Facebook delle guardie ecozoofile di Marta nei prossimi giorni. L’appuntamento è quindi già fissato per gli amanti degli amici a quattro zampe per il prossimo anno con la seconda edizione dell’esposizione canina a Marta.


Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]