Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Visite specialistiche a tariffa agevolata al Centro Medico Santa Rosa

Giornate di prevenzione di Fisiatria, Ostetricia Riabilitativa e Pneumologia

Condividi la notizia:

Centro Medico Santa Rosa

Centro Medico Santa Rosa

Centro Medico Santa Rosa

Centro Medico Santa Rosa

Viterbosponsorizzato – Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Centro Medico Santa Rosa propone nuovi appuntamenti dedicati alla salute che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Presenza ormai fissa nel calendario di attività del centro, le giornate di prevenzione vedranno protagonisti gli ambulatori di Fisiatria, Ostetricia Riabilitativa e Pneumologia.

La giornata di prevenzione di Fisiatria e Riabilitazione, che si svolgerà sabato 27 aprile, prevede una visita specialistica fisiatrica a tariffa agevolata: 30€.

La consulenza medica sarà fornita dalla Dottoressa Giulia Taborri, dell’ambulatorio di Fisiatria e Medicina Fisica Riabilitativa del centro. L’appuntamento avrà luogo dalle 09.00 alle 17.00, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Il secondo appuntamento da non perdere è invece dedicato all’Ostetricia Riabilitativa. L’ambulatorio di Riabilitazione del Pavimento Pelvico ha lo scopo di prevenire e curare i disturbi pelvici, relativi ai diversi compartimenti e alle diverse funzioni di questa complessa struttura.

La riabilitazione e la rieducazione vengono altamente consigliati anche a seguito di parto (sia esso vaginale o per taglio cesareo) e in preparazione e recupero post-operatorio, per interventi relativi alla sfera ginecologica, urologica e colonproctologica.

La consulenza medica sarà fornita dalla Dottoressa Jessica Li Gobbi, Ostetrica e Specialista in Riabilitazione Pelviperineale. La visita è gratuita e si svolgerà giovedì 9 maggio dalle 09.00 alle 19.00, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti.

La giornata di prevenzione delle patologie dell’apparato respiratorio è organizzata dal Dottor Michele Cardone, specialista in Pneumologia del centro. Prevede una visita specialistica finalizzata a diagnosticare – o escludere – la presenza di malattie dell’apparato respiratorio e individuare, quando possibile, la terapia più adatta.

L’appuntamento è previsto per sabato 11 maggio, dalle 09.00 alle 16.00, al costo di 30€. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria visita si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.

www.centromedicosantarosa.it


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
23 aprile, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR