Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Il Meetup rende note le azioni da intraprendere in vista delle scadenze elettorali

“M5s non presenterà liste e non appoggerà nessuno”

Condividi la notizia:

Moreno Mengari

Moreno Mengari

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 6 aprile lo storico Meetup del Movimento 5 Stelle nepesino, fondato nel lontano 2007, si è riunito per discutere e scegliere importanti azioni da intraprendere nel prossimo futuro.

Il discreto numero di persone partecipanti all’incontro ha ritenuto necessario dare un forte segnale di cambiamento nella struttura organizzativa del gruppo e di tutte quelle iniziative che verranno messe in cantiere nelle prossime settimane, quindi ha espresso all’unanimità i seguenti nuovi incarichi nel meetup di Nepi del Movimento 5 Stelle: Moreno Mengari organizzatore, Fabrizio Scicchitano, Fortunato D’Antoni, Giulio Spagnoli, Arcangelo Polidori e Alessandro Saraceni tutti nel gruppo dell’organizzazione.

“Il Movimento 5 Stelle – dice Moreno Mengari organizzatore del gruppo dei grillini – a Nepi non sarà presente con la propria lista e, per fare chiarezza, non appoggerà nessun candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. Inoltre, il meetup stava per chiudere definitivamente e solo l’azione coordinata del nuovo gruppo ha potuto salvare questo preziosissimo spazio virtuale, sede di confronto e riflessione degli iscritti del Movimento 5 Stelle di Nepi”.

Fabrizio Scicchitano tiene ad evidenziare “la necessità di battersi per la tutela dell’ambiente e per favorire il turismo attraverso una vera valorizzazione dei beni monumentali”.

Fortunato D’Antoni ha posto l’accento sul rilancio del gruppo del Movimento 5 Stelle di Nepi in vista delle prossime elezioni europee del 26 maggio 2019, Giulio Spagnoli ha messo in risalto la necessità di attivarsi per il bene dei cittadini nepesini, pensando al futuro del nostro territorio; Alessandro Saraceni è decisamente convinto del rilancio del nostro settore agricolo; infine Arcangelo Polidori propone maggiore attenzione nei confronti dei giovani nepesini troppo spesso messi ai margini delle decisioni politiche.

La prossima riunione Meetup del Movimento 5 Stelle di Nepi è per sabato 13 aprile alle 11, in un luogo insolito, all’aperto, a contatto con la natura e i monumenti, stiamo parlando della famosa Piazza di Cavaterra (ora chiamata Bersaglieri).

I simpatizzanti e gli elettori del Movimento 5 Stelle sono invitati a discutere con noi dei problemi di Nepi e organizzare, sempre con noi, la campagna elettorale per le elezioni europee del 26 maggio, per cambiare veramente questa Europa di burocrati e banchieri.

Moreno Mengari, Fabrizio Scicchitano, Fortunato D’Antoni, Giulio Spagnoli, Alessandro Saraceni, Arcangelo Polidori
Movimento 5 Stelle Nepi


Condividi la notizia:
9 aprile, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR