- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Quarta Repubblica di fronte al pub dove si è consumato lo stupro

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Viterbo - Quarta Repubblica a piazza Sallupara [3]

Viterbo – Quarta Repubblica a piazza Sallupara

Viterbo - Quarta Repubblica a piazza Sallupara [4]

Viterbo – Quarta Repubblica a piazza Sallupara

L'Old Manners chase dal questore di Viterbo [5]

L’Old Manners chiuso dal questore di Viterbo

Old Manners [6]

L’Old Manners

Viterbo – Quarta Repubblica a piazza Sallupara. Le telecamere del programma Retequattro condotto da Nicola Porro ieri sera erano di fronte al pub Old Manners, chiuso dal questore dopo i gravissimi fatti avvenuti.

È il locale dove si sarebbe consumata la violenza sessuale di gruppo, per la quale sono stati arrestati Francesco Chiricozzi e Riccardo Licci, rispettivamente consigliere comunale a Vallerano e militante CasaPound.

L’inviata ha ripercorso la vicenda. Lo stupro, vittima una 36enne prima fatta ubriacare, poi picchiata e abusata. Come raccontano gli investigatori.

Una storia che s’intreccia con la politica e che alimenta lo scontro nel governo, come spiega Porro. Sulla castrazione chimica per i violentatori. Matteo Salvini (Lega) la vuole, non Luigi Di Maio (Movimento 5 stelle).

Durante il programma, mostrato anche il manifesto d’epoca fascista in cui una donna è attaccata da un uomo di colore, con la scritta: “Difendila”. Dal profilo Facebook d Chiricozzi.

“Fa vedere la locandina – fa notare il giornalista dell’Espresso Emiliano Fittipaldi – e poi lui è al centro di questi fatti. Ipocrisia al massimo”.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [7]
  • [1]
  • [2]