--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2019 - Tarquinia - L'ex consigliere comunale di opposizione rinuncia alla candidatura - A sostegno dell'ex sindaco di Civitavecchia anche una lista civica che fa riferimento a Forza Italia con Manuel Catini

Riglietti e FdI appoggiano Moscherini

Condividi la notizia:

Alberto Riglietti,

Alberto Riglietti

Tarquinia – Riglietti e FdI appoggiano Moscherini.

Alberto Riglietti rinuncia alla candidatura a sindaco per le elezioni amministrative di Tarquinia e con la lista di FdI si schiera al fianco di Gianni Moscherini.

Con Moscherini anche una lista civica che fa riferimento a FI, Obiettivo comune, capitanata da Manuel Catini.

Un segnale di forte rottura con con la Lega che per le amministrative ha escluso qualsiasi tipo di intesa, decidendo di correre da sola.


La nota ufficiale di Fratelli d’Italia Tarquinia:

Puo’ accadere nella vita di dover fare un passo indietro al fine di contribuire a un salto in avanti di una intera comunità. 
E’ il caso del dottor Alberto Riglietti, medico di Tarquinia, il quale mettendo da parte ogni suo personalismo, ha deciso, unitamente al gruppo di Fratelli d’Italia, di contribuire con la propria lista, a costruire una regia in favore di Gianni Moscherini per conferire qualità e spessore alla nuova amministrazione comunale.

E’ necessario realizzare una coalizione che ha solo come unico interesse il bene della città con l’innesto di una nuova generazione di amministratori.

Tarquinia ha bisogno di progetti programmatici, che daranno impulso alle varie attività locali. 
Necessita quindi un cambio di passo nella costruzione di una nuova progettualità programmatica della coalizione per una spinta di rinnovamento che dovrà caratterizzare i prossimi 5 anni di governo.

La nuova coalizione sarà la “squadra del fare” la “squadra sempre tra la gente”.
 Donne e uomini ci incoraggiano a proseguire in questa direzione per la risoluzione delle problematiche relative al lavoro per i giovani alla creazione di infrastrutture ed opere mai realizzate, all’incremento delle attività culturali e sportive; con uno slancio verso la risoluzione dei problemi del lido sinora abbandonato a se stesso.

Una amministrazione che pone al centro particolare attenzione alle problematiche del commercio artigianato ed agricoltura. Senza voler strafare e senza promesse illusorie ma con la certezza di impegnarsi a fondo perché Tarquinia possa finalmente rinascere come merita.
 Questo l’impegno che il dottor Riglietti con il gruppo di Fratelli d’Italia si sente di garantire alla gente lavorando a fianco di Moscherini che porterà in dotazione la sua esperienza politica che gli ha consentito di realizzare, nel recente passato, opere di grande interesse nelle realtà dove è stato impegnato.

Questo il nostro impegno al quale va aggiunto, con forza, la risoluzione prioritaria dei problemi del nostro amato ospedale.
 Costi quel che costi.


 – Moscherini: “Il lavoro di aggregazione sta portando importanti risultati”


Condividi la notizia:
5 aprile, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR