Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domani salta la tappa intermedia del tour nella Tuscia del ministro e leader della Lega

Salvini a Civita e Tarquinia senza passare dal capoluogo

Condividi la notizia:

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Viterbo – Matteo Salvini domani nella Tuscia. Prima a Civita Castellana e poi a Tarquinia. Nel comune civitonico è atteso, tra l’altro, per un pranzo con militanti e simpatizzanti della Lega. Poi si sposterà in riva al Tirreno.

Per problemi organizzativi salta la tappa a Viterbo, dove il ministro dell’Interno e leader leghista era atteso nel primo pomeriggio. Ne dà notizia direttamente il partito.

“Il ministro Matteo Salvini – spiegano dalla Lega – domani non sarà a Viterbo. nRestano fissate le tappe di Civita Castellana e Tarquinia.

La definizione del programma della visita del ministro dell’Interno, escludendo il capoluogo, è stata fatta considerando i tempi e le difficoltà di spostamento dovute ai vari eventi in corso nella giornata sia a Viterbo, sia a Tarquinia”.

Come spiegano dal partito di Tarquinia: “Salvini parteciperà all’inaugurazione della storica fiera mostra mercato delle macchine agricole.

Il ministro degli Interni, venuto a sostenere la candidatura di Alessandro Giulivi alle imminenti amministrative di Tarquinia, incontrerà i cittadini alle 16.30 in viale dei Tritoni dove taglierà il nastro inaugurale della manifestazione e, con l’occasione, approfondire alcune delle tematiche più importanti del programma dell’election day del 26 maggio.


Matteo Salvini a Civita Castellana, il programma

In occasione dell’arrivo del vice premier Matteo Salvini a Civita Castellana, previsto per mercoledì primo maggio alle 13 in piazza Matteotti, il candidato sindaco Franco Caprioli e i candidati della Lega e della lista “Noi con Civita Castellana” alle 12.30 saranno lieti di offrire un aperitivo a tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Una volta giunto sul palco allestito di fronte al palazzo comunale, il ministro dell’Interno saluterà il candidato sindaco e parlerà alla cittadinanza, dopo di che si renderà disponibile a effettuare fotografie con chi vorrà conservare un ricordo dell’importante incontro.

La visita del leader leghista in terra civitonica si concluderà con un pranzo presso l’Aldero Hotel, alla presenza di centinaia di sostenitori, simpatizzanti e candidati della Tuscia, che nei giorni scorsi si sono affrettati a prenotare i posti riservati, esaurendo la disponibilità in tempi record.

Lega – Salvini Lazio Civita Castellana


Condividi la notizia:
30 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR