Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il senatore di Forza Italia visita il comitato elettorale del candidato sindaco di centrodestra

Maurizio Gasparri a Tarquinia per Gianni Moscherini

Condividi la notizia:

Tarquinia - Maurizio Gasparri a sostegno di Gianni Moscherini

Tarquinia – Maurizio Gasparri a sostegno di Gianni Moscherini

Tarquinia - Maurizio Gasparri a sostegno di Gianni Moscherini

Tarquinia – Maurizio Gasparri a sostegno di Gianni Moscherini

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Nel bel mezzo della campagna elettorale e degli incontri che si susseguono presso la sede del comitato elettorale di Moscherini in via dell’Alberata Alighieri, dove si moltiplicano ogni giorno che passa i tarquiniesi ansiosi di stringere la mano e portare i propri suggerimenti al candidato sindaco in vista delle imminenti elezioni amministrative del 26 maggio, ieri sera, per i numerosi candidati al consiglio comunale della coalizione messa in campo da Gianni Moscherini che erano presenti, c’è stato l’arrivo a sorpresa del senatore Maurizio Gasparri.

L’esponente di Forza Italia è venuto a portare il suo saluto e il suo sostegno a Moscherini, al coordinatore di FI Manuel Catini, ad Alberto Riglietti per Fratelli d’Italia e a tutti i candidati al ruolo di consigliere al comune di Tarquinia nelle liste della coalizione.

Gasparri ha così potuto conoscere tutti i dettagli del programma della coalizione e i particolari dei progetti, da quelli di immediata attuazione a quelli che andranno messi in cantiere per avviare la modernizzazione e l’attuazione di infrastrutture non più procrastinabili a Tarquinia.

Gasparri si è inoltre reso disponibile, per quanto di propria competenza, ad abbracciare e avallare ogni idea che permetta la rinascita della cittadina etrusca.

Si è parlato di turismo e agricoltura, in quanto motori dell’economia tarquiniese, entrambi da rilanciare. Due settori che Gianni Moscherini s’impegna a risollevare con misure importanti: la promozione dell’agricoltura 4.0 è stata recentemente illustrata agli operatori del settore in un convegno presso la cooperativa Pantano, mentre il 20 maggio alle 18, nella sede di via dell’Alberata Dante Alighieri, si terrà quello sul “Turismo come opportunità di crescita”.

L’attesissimo incontro col quale Moscherini spiegherà alla cittadinanza i “Sistemi di finanziamento dei progetti del programma elettorale” si terrà invece il prossimo 17 maggio, alle 18, sempre nella sede del comitato elettorale.

Comitato elettorale Gianni Moscherini sindaco


Condividi la notizia:
14 maggio, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR