Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Roberto Catarinozzi si era disperso nei boschi vicino alla torre di Pasolini - Con una lettera ringrazia i carabinieri e i vigili del fuoco intervenuti

“Quegli angeli in divisa mi hanno salvato la vita”

Condividi la notizia:

Carabinieri e vigili del fuoco

Carabinieri e vigili del fuoco

Soriano nel Cimino – Venerdì 17 maggio, nel pomeriggio, mi sono perso mentre stavo facendo un giro nei boschi tra Bomarzo e Soriano nel Cimino.

Vorrei ringraziare i carabinieri intervenuti immediatamente e successivamente i pompieri che, in sinergia, si sono spesi per salvarmi visto che mi trovavo nei pressi della torre di Pasolini in situazione di semioscurità.

I pompieri si sono calati con le corde che sono servite anche per la risalita. I carabinieri sono stati determinanti perché quando hanno acceso le sirene per aiutarmi a orientarmi hanno contribuito a farmi ritrovare un po’ di tranquillità perché ho capito che qualcuno si stava occupando di me.

Non conosco i nomi delle persone che mi hanno aiutato (ricordo solo un Salvatore, ma non so se fosse un pompiere o un carabiniere). A tutti loro affido un enorme grazie. Questi angeli in divisa mi hanno salvato la vita.

Roberto Catarinozzi


– Escursionista precipita nel vuoto, rintracciato grazie alle sue urla


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

 


Condividi la notizia:
23 maggio, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR