Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2019 - Organizzata dalle candidate consigliere della lista civica In movimento per Nepi e cittadinanza per Polici sindaco

Spunti di riflessione alla conferenza sulla violenza di genere

Condividi la notizia:

Nepi - Conferenza sulla violenza di genere

Nepi – Conferenza sulla violenza di genere

Nepi - Conferenza sulla violenza di genere

Nepi – Conferenza sulla violenza di genere

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Nonostante una pioggia battente, la sala nobile del comune di Nepi era piena di persone giunte per assistere alla conferenza sulla violenza di genere.

Un incontro tra esperte del settore, candidate consigliere della lista civica In movimento per Nepi e cittadinanza. Un’occasione unica nel territorio comunale voluta e organizzata dalla rappresentanza femminile della lista del candidato sindaco Nicola Polici.

Un tema molto attuale e complesso che è stato esposto con competenza e passione dalla dottoressa Alessandra Bartolacci, ginecologa, dalla dottoressa Simona Abate, psicologa e psicoterapeuta e della professoressa Luisa Regimenti, medico legale, docente all’Università Tor Vergata e candidata alle elezioni europee della Lega.

Con estrema umanità, professionalità e competenza, hanno saputo smuovere le coscienze di tutti e dare spunti di riflessione estremamente toccanti.

Dal canto loro, le consigliere Lucia Moscatelli, Ilaria Cannarella, Antonella Formica, Katia Tranne che ha avuto un ruolo strategico nella organizzazione e gestione dell’evento, ed Alessia Federici hanno contribuito, grazie alle esperienze professionali e personali di donne, di mamme e di persone attive nel volontariato, a conferire ancor più umanità, calore ed emozione all’evento.

Una grossa occasione mancata di arricchimento personale e anche politico invece, per l’assenza delle candidate consigliere delle altre liste civiche in corsa per le comunali. La loro mancata partecipazione all’evento è spiccata e pone diversi interrogativi ma soprattutto fa riflettere sui proclami di novità, di concretezza, di maggiore inclusione sociale declamati dalle assenti.

Il confronto, l’aggiornamento e l’approfondimento dovrebbero interessare chiunque sostiene di avere a cuore le sorti della popolazione del proprio territorio.

Ci si augura che ciò di cui ci si vanta in campagna elettorale venga poi attuato realmente. É lampante che molti parlano, che tutti promettono ma pochi dimostrano con i fatti la reale volontà di agire mettendo in pratica i punti del proprio programma.

In movimento per Nepi e cittadinanza


Condividi la notizia:
23 maggio, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR