Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Tanto divertimento per i giovani calciatori al torneo dedicato al socio fondatore del Barco Murialdina

Memorial Franco Bianchini, vince il Montalto calcio

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Il memorial Franco Bianchini

Sport – Calcio – Il memorial Franco Bianchini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolto il 9 giugno alla presenza di un folto pubblico il primo memorial Franco Bianchini, dedicato alla memoria del professore di educazione fisica, istruttore di tante generazione di giovani viterbesi, e socio fondatore del Barco Murialdina.

Il torneo, organizzato dal Barco Murialdina al campo sportivo del Barco, ha visto scendere in campo gli esordienti 2007 di Montalto Calcio, Foglianese e Barco Murialdina.

Grazie all’impegno volontario delle mamme dei ragazzi del Barco Murialdina che hanno cucinato per tutti i partecipanti, i bambini e i genitori delle tre società sportive hanno vissuto, oltre al momento sportivo, anche un bel momento conviviale mangiando insieme nella sala Terzoli nel break della giornata sportiva.

Il torneo ha avuto inizio alle 10,30 con la gara Barco Murialdina – Foglianese finita 4-2 per i padroni di casa. A seguire Foglianese – Montalto (1-5) e Barco Murialdina – Montalto (2-3). Con il Montalto al comando si è chiusa la prima fase del torneo.

Alle 15 dopo il pranzo tutti di nuovo in campo grazie all’impeccabile organizzazione del responsabile della scuola calcio del Barco Murialdina Roberto Valeri e del direttore tecnico Massimo Baggiani.

Barco Murialdina – Foglienese (2-2, 6-3 dopo gli Shoutout), Foglianese – Montalto (1-5) e Barco Murialdina – Montalto 3-6.

Alle 18, dopo la visita del sindaco Arena, è iniziata la cerimonia di premiazione.

Gli onori di casa sono stati tenuti dall’inossidabile presidente del Barco Murialdina Sergio Pollastrelli che dopo aver offerto un omaggio floreale alla signora Bianchini ha messo in evidenza la passione sportiva di Franco Bianchini, la sua solarità e il suo impegno a favore dei giovani.

Poi sono stati premiati dalla famiglia Bianchini, dal delegato allo Sport De Carolis, dall’assessora Mancini e dal consigliere Bianchini il calciatore più piccolo Matteo Parrino, il miglior portiere Andrea Cutigni, la migliore calciatrice Noemi Correani, il capocannoniere del torneo Stendardi e il miglior giocatore del torneo Bocchetti.

A tutti i partecipanti sono state consegnate medaglie ricordo e le coppe alle squadre.

Il Barco Murialdina ringrazia il Montalto Calcio e la Foglianese per aver risporto all’invito e aver reso possibile una bella giornata di sport.

Un grazie speciale alle mamme e ai papà degli Esordienti 2007 e al mister Roberto Merangoli.

L’appuntamento è fissato per il prossimo anno.

Barco Murialdina


Condividi la notizia:
11 giugno, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR