--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Organizzato venerdì sera nel centro parrocchiale Sacro Cuore

Skating circus, il saggio di pattinaggio della Libertas Pilastro

Bassano-Presepe-19-560x60

Condividi la notizia:

Viterbo - Skating circus

Viterbo – Skating circus

Viterbo - Skating circus

Viterbo – Skating circus

Viterbo - Skating circus

Viterbo – Skating circus

Viterbo - Skating circus

Viterbo – Skating circus

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In qualsiasi modo si presenta il circo è sempre un’emozione che affascina bambini e adulti, come è accaduto venerdì sera a tutti i presenti, nel saggio-spettacolo Skating circus, che gli allievi della Libertas Pilastro pattinaggio hanno presentato nel centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore.

 Pubblico delle grandi occasioni, famigliari, parenti, e amici hanno applaudito a scena aperta tutti i numeri che si susseguivano in circa un’ora e mezza di spettacolo,  in cui sono scesi in pista: equilibristi, giocolieri, pagliacci, domatori, mimi, prestigiatori e altro con variegati e colorati costumi alla cui realizzazione hanno collaborato anche alcuni genitori.

Molto emozionanti le esibizioni dei bambini più piccoli al loro primo anno di attività che hanno interpretato gli esercizi già con professionalità e serietà per fare bella figura, più smaliziati i più grandi che hanno già esperienza di questo tipo di spettacolo.

Oltre al pattinaggio graditi ospiti con alcune danze orientali il gruppo della scuola di danza Sherazade di Sabrina Piscopo e del Superclown Puzzy che ha intrattenuto il pubblico con alcune scenette.

È stata una bella giornata di sport e amicizia, iniziata con le prove generali a cui è seguita una conviviale con i ragazzi, un ringraziamento particolare al supermercato Todis per  la collaborazione, poi trucco, parrucco, costumi e via in pista.

Sono intervenuti Nildo Rapiti presidente centro provinciale Libertas e Raffaele Berretta decano di tutta la famiglia Libertas.

Omaggio floreale agli istruttori da parte dell’associazione Libertas Pilastro.             

Prossimi appuntamenti con il pattinaggio, sabato 22 giugno gare su due fronti, le bambine e le ragazze dei singolo partiranno con un pullman per partecipare al trofeo Libertas di  Rocco a Pilli (Siena), mentre Alice Fioretti e Marika Fontana saranno al Trofeo Internazionale di solo dance a Misano Adriatico, ultima gara della stagione Nicole D’Orazio e Giada Malavasi difenderanno i colori viterbesi il prossimo mese di luglio a Piancavallo (Pordenone ) nel campionato italiano Federale della solo-dance.

Carlo Turchetti – Asd Libertas Pilastro ’92

 


Condividi la notizia:
16 giugno, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR