--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Claudia Storcè al sindaco alla giunta

“Strada Salemme, un’ambulanza rimarrebbe incastrata in uno dei canyon…”

Condividi la notizia:

Viterbo - Degrado in strada Salemme

Viterbo – Degrado in strada Salemme

Viterbo - Degrado in strada Salemme

Viterbo – Degrado in strada Salemme

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Gentilissimi sindaco, assessori e dirigenti competenti, all’indomani di nostre precedenti segnalazioni e alla situazione meteo apparentemente stabilizzata,  i residenti di strada Salemme si trovano ancora nelle solite condizioni di disagio, con una strada comunale di residenza lasciata al più totale abbandono.

Dopo la segnalazione di circa un mese fa, infatti, non solo non sono stati effettuati interventi risolutivi, ma la condizione è peggiorata in seguito alla messa in strada di alcuni picchetti di ferro e segnali stradali che hanno ulteriormente ridotto la carreggiata e che, oggi, sono in evidente stato di dissesto pure loro. 

La storia della mancanza di risorse e della presenza di lavori più urgenti nel comune di Viterbo la conosciamo bene, ma noi comunque cosa dobbiamo fare?

Paghiamo o no anche noi regolarmente tasse e tutto il resto?

E allora perché dobbiamo sentirci cittadini di serie B?

E se qualcuno di noi dovesse avere un malore che facciamo chiamiamo l’eliambulanza e la facciamo atterrare nel giardino, visto che un’ambulanza rimarrebbe incastrata in uno dei canyon?

Attendiamo azioni oneste e concrete.

Claudia Storcè 
Residente strada Salemme 


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
11 giugno, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR