--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Si è svolto il 21 luglio - Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla DynamoCamp

Bene il terzo memorial per ricordare Nazzareno Olivieri

Condividi la notizia:

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Shooting club Vasanello

Nazzareno Olivieri

Nazzareno Olivieri

Vasanello – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 21 luglio si è svolto al poligono di tiro di Vasanello il terzo Memorial Olivieri Nazzareno, una gara di tiro dinamico difensivo per ricordare Nazzareno Olivieri, l’amico di tutti, generoso, dal grande cuore, prematuramente scomparso a causa di un grave male.

Non è stata una gara come tante ma un evento sportivo con l’obbiettivo principale di raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Una giornata bellissima con un sole che spaccava le pietre alla quale non si poteva mancare.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla DynamoCamp, una realtà meravigliosa composta da persone fantastiche.

La DynamoCamp è una associazione onlus che offre programmi di terapia ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

La missione di Dynamo Camp è offrire l’opportunità di tornare ad essere “semplicemente bambini”.

Nell’occasione, al termine delle premiazioni, è stata ufficialmente presentata dallo Shooting club Vasanello la squadra della Tuscia che parteciperà all’evento più importante della stagione 2019, il National championship Idpa 2019 che quest’anno si disputerà il prossimo 7,8 e 9 settembre ad Arcisate (Va) dove parteciperanno più di 360 tiratori.

Lo Shooting club Vasanello, grazie al supporto della ceramica Scarabeo di Fabrica di Roma, parteciperà con un considerevole numero di atleti.

Giuseppe Mancuso
Presidente Shooting club Vasanello


Il team

Abatecola Christian, Angeletti Maurizio, Capponi Gino, Carletti Emanuele, Colarieti Dario Luis, Condrò Alessandro, Condrò Stefano, De Santis Roberto, Favelli Daniele, Lo Faro Giovanni, Mancuso Giuseppe, Marcucci Mauro, Martino Paolo, Maselli Elisabetta, Mattiocco Federico, Pace Michele, Pieri Alberto.


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

 


Condividi la notizia:
23 luglio, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR