--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Ginnastica ritmica - Le ragazze sono state impegnate al campionato nazionale Fgi - Arrivate nei primi 20 posti in classifica

Conclusa la stagione di gare per le atlete dell’Asd Gymmwell

Condividi la notizia:

Asd Gymmwell

Asd Gymmwell

Rimini – Riceviamo e pubblichiamo – Si è conclusa lo scorso weekend la stagione di gare per le atlete agoniste della ginnastica ritmica di Valentano, che ha visto Veronica Ranucci, Matilde Trudini, Anita Rosati, Flavia Fiorentini, Sofia Menghini, Sofia D’Angelo e Gioia Morandi Vispi impegnate al campionato nazionale Fgi alla fiera di Rimini.

E’ stato per noi un grande onore gareggiare contro grandi scuole di ginnastica ritmica e una grande soddisfazione vedere le nostre ginnaste piazzarsi nei primi 20 posti in classifica nazionale tra più di 70 ginnaste per livello e categoria. 

Abbiamo avuto grandi soddisfazioni anche a livello promozionale con lo Csen e Opes, dove le nostre agoniste Veronica Ranucci, Matilde Trudini, Anita Rosati, Flavia Fiorentini, Sofia Menghini, Sofia D’Angelo, Gioia Morandi Vispi, Alice Turci, Sofia Billi, Sofia Carli, Benedetta Emiliani, si sono sempre aggiudicate il podio.

Le stesse ragazzine si sono anche aggiudicate il podio per i campionati regionali e nazionali Csen di ginnastica ritmica coreografata. Una nostra atleta Gioia Morandi Vispi quest’anno ha avuto la possibilità, grazie alla Asd Elanagym di Cerveteri, di partecipare e di vincere il primo posto con il nastro al trofeo internazionale di Roseto degli Abruzzi.

Un’altra nostra atleta, Veronica Ranucci, è stata selezionata per il centro sportivo Opes, ad Aprilia e a Roma, dove si è allenata tutto l’anno crescendo molto a livello tecnico.

Il nostro saggio di fine anno, svoltosi il 17 giugno è stato un grande successo. Più di 70 bambine si sono esibite in pezzi di ginnastica ritmica, danza classica e moderna, dando vita ad una serata piena di sorrisi e musica. Anche il nostro sindaco Stefano Bigiotti, il vice sindaco Emanuela Zapponi e il presidente della proloco Emanuele Magalotti, presenti ed entusiasta del nostro lavoro. Insomma una stagione importante per la Asd Gymmwell di Valentano, piena di grandi soddisfazioni. Continuiamo a lavorare e a crederci.

Un grazie al presidente della Asd Gymmwell Angelo Morandi, all’insegnante di ginnastica ritmica Marika Morandi, all’insegnante di danza classica e moderna Annachiara De Vecchis e a tutto il nostro staff: Elena Principe, Tamara Morandi, Lorella Billi.

Le nostre atlete continueranno ad allenarsi anche a luglio e agosto e il nostro paese ospiterà tre personaggi famosi: Ranko Yokoyama, principal dancer nel film Saranno Famosi (Fame); Annalisa Cirillo, membro del consiglio superiore della danza, maestro di eccellenza della danza classica, Martina Cancemi, ex ginnasta della Juniores nazionale di ginnastica ritmica, ex ballerina e giudice regionale e nazionale.

Vi invitiamo a partecipare numerosi domenica 28 luglio alle 21,30 alla palestra in località Felceti a Valentano, per il “Galà della ginnastica e della danza”, che vedrà le nostre ragazze e le esperte impegnate nel ballo e nella ginnastica.

Asd Gymmwell Valentano


Condividi la notizia:
3 luglio, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR