--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - E' quanto si legge sul profilo Facebook dell'azienda vetrallese che il 24 giugno ha raggiunto un accordo con i sindacati per la messa in cassa integrazione di 57 lavoratori

“La Farnese rimarrà sul territorio continuando a mantenere aperto il punto vendita…”

Condividi la notizia:

Farnese pneumatici

Farnese pneumatici

Viterbo - Il posto facebook della Farnese pneumatici

Viterbo – Il posto facebook della Farnese pneumatici

Farnese pneumatici

Farnese pneumatici

Viterbo – La Farnese pneumatici resterà sul territorio di Vetralla continuando a mantenere aperto il punto vendita. E’ quanto in un post, datato 26 giugno, pubblicato sulla pagina Facebook dell’azienda vetrallese che qualche tempo fa ha annunciato di voler chiudere definitivamente i battenti. Mettendo in cassa integrazione 57 persone. Una in Emilia Romagna e le altre 56 nel vetrallese.

“Dopo più di 40 anni di attività – si legge nel post pubblicato su Facebook – si chiude un capitolo della vita della Farnese, quello della distribuzione dei pneumatici. In questi anni la famiglia ha dato tutto, messo anima, passione e cuore in ogni giorno di lavoro. Purtroppo non tutto è per sempre, ma nessuno di arrende. È inutile fare un elenco di nomi infiniti… quindi c’è un grazie generale per tutti i clienti, dipendenti, agenti, amici che hanno reso possibile tutto questo per tutti questi anni! La Farnese, però, rimarrà sul territorio continuando a mantenere aperto il punto vendita , con un servizio sempre migliore per coloro che in questi anni ci hanno sempre apprezzato!”.

Perplesse le organizzazioni sindacali. “Sapevamo che la chiusura era definitiva e che tutti i lavoratori al termine della cassa integrazione sarebbero stati licenziati – dicono dalla Uil Tucs di Viterbo -. Non ci aspettavamo che il punto vendita sarebbe rimasto aperto. Anche se sappiamo che ci sono ancora diverse decine di migliaia di pneumatici ancora da smaltire. Chiederemo comunque spiegazioni”.

Farnese pneumatici e organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil lo scorso 24 giugno hanno raggiunto un accordo per 12 mesi di cassa integrazione. Ferma restando la possibilità per i lavoratori di aderire alla proposta avanzata dalla Farnese di procedere con un incentivo all’esodo che si dovrebbe aggirare attorno ai 5 mila euro a testa. Proposta alla quale pare abbiano aderito circa 40 lavoratori su 57.

Daniele Camilli


Articoli: “Farnese pneumatici, ecco come si chiude una triste storia…” – “Farnese pneumatici, i 56 operai avranno la cassa integrazione”“Farnese pneumatici, il comune respinge la richiesta di un consiglio aperto”“La Farnese pneumatici annuncia licenziamenti, in 64 rischiano il posto”


Condividi la notizia:
2 luglio, 2019

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR