--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Illustrato l'organigramma della società e lo staff tecnico

Ssd Ronciglione United, presentata la stagione 2019/2020

Condividi la notizia:

Ronciglione - Il campo in sintetico

Ronciglione – Il campo in sintetico

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta mercoledi scorso, nello splendido scenario della sala del Collegio di Ronciglione, la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2019-2020 della Ssd Ronciglione United, alla presenza dei massimi dirigenti della società biancorossa, delle autorità sportive, dei calciatori e dei loro genitori.

Ad aprire la serata è intervenuto il presidente Luca Serafinelli il quale ha calorosamente ringraziato gli intervenuti.

A seguire il dg Ermanno Todini ha, prima ringraziato l’amministrazione comunale per i notevoli sforzi fatti per dotare il campo comunale di erba sintetica poi ha invitato sul palco il delegato provinciale Figc Renzo Lucarini che, con un intervento piuttosto energico, ha richiamato l’attenzione dei genitori pregandoli di non interferire sul lavoro degli istruttori e ricordando a tutti che il calcio è “lo sport più bello del mondo…non roviniamolo”.

Dopo Lucarini sul palco è salito il presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri che ha spiegato ai giovani tesserati presenti che “l’arbitro è un ragazzo come voi, che pratica lo stesso sport vostro e che anch’egli ha tutto il diritto di divertirsi come voi”.

Il suo intervento è stato particolarmente apprezzato ricevendo applausi anche per i notevoli successi ottenuti in questa annata dalle giacchette nere viterbesi.

Ermanno Todini ha tenuto a ringraziare per la loro presenza anche Vito Di Benedetto, responsabile dell’attività di base della Dp Figc di Viterbo, il dt del Ronciglione Franco Antolini e il ds Vittorio Giovanale.

Poi c’è stata la presentazione del nuovo responsabile del Settore Giovanile biancorosso Andrea Simonetto che, con delle slide molto accurate e con dovizia di particolari, ha richiamato l’attenzione di tutti gli intervenuti spiegando dettagliatamente come sarà la nuova stagione sportiva ronciglionese. Il Settore Giovanile dovrà essere “ il fiore all’occhiello di questa Società” ha tuonato Simonetto.

La novità più interessante sarà il ritorno alla presidenza del sodalizio biancorosso di Franco Ricci che affiancherà l’attuale presidente Luca Serafinelli nella conduzione della società.

Per finire sono stati premiati con una medaglia ricordo, i ragazzi della under 15 della scorsa stagione allenati da Salvatore Anania che hanno conquistato la Coppa Disciplina di categoria. A breve verrà ufficializzato anche il nome del responsabile della segreteria biancorossa.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:
Presidente: Franco Ricci
Co-Presidente con delega al Settore Giovanile: Luca Serafinelli
Direttore Generale: Ermanno Todini
Direttore Tecnico: Franco Antolini
Direttore Sportivo: Vittorio Giovanale
Resp. Settore Giovanile: Andrea Simonetto

STAFF TECNICO
Prima Squadra: Mirko Granieri
Under 19: Alessandro Cirimbilla
Under 17 (2003): Pietro Tarquini
Under 16 (2004): Salvatore Anania
Under 15 (2005): Andrea Simonetto
Under 14 (2006): Ciro Grimaldi
Esordienti (2007-2008): Maurizio Ceccani
Pulcini (2009-2010): Matteo Palombi e Marco Andreoli

Ssd Ronciglione United


Condividi la notizia:
4 luglio, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR