Viterbo – Santa Rosa si avvicina ed ecco la formazione dei facchini che daranno vita al trasporto di Gloria il 3 settembre. Nella formazioni compaiono 22 nuovi nomi selezionati dal Sodalizio dei facchini di Santa Rosa.
La formazione per il trasporto della macchina di Santa Rosa 2019 è stata definita dal consiglio direttivo del Sodalizio.
“La formazione – spiega il consiglio direttivo del Sodalizio – è stilata in base alle risultanze degli accertamenti clinici effettuati prima e dopo la prova di portata ed alla prova di portata medesima. Il consiglio direttivo è l’unico organo preposto redigere la formazione come da statuto.
Il 3 settembre alle ore 21 il sindaco affida il trasporto al capofacchino, che se ne assume la responsabilità e quindi è responsabile dell’incolumità di tutti i facchini e di tutti coloro che assistono al trasporto. Per questo motivo, vista la sua esperienza consolidata negli ultimi 12 trasporti in cui ha ottenuto risultati pregevoli anche dal punto di vista della sicurezza del trasporto, il capofacchino ha attribuito a ciascun facchino la giusta ed insindacabile valutazione e di concerto con il consiglio direttivo ha assegnato il giusto collocamento nella formazione.
Come ogni squadra dove l’allenatore mette in campo le forze migliori, altrettanto avviene nella formazione del trasporto, laddove il capofacchino, insieme al consiglio direttivo, schiera il meglio”.
Ben 22 sono i nuovi facchini.
“Infine è giusto e doveroso parlare dei 22 nuovi facchini – conclude il consiglio direttivo del Sodalizio -, i quali hanno realizzato il loro sogno portando una ventata di freschezza ed entusiasmo nel sodalizio e grande gioia nei loro cuori e nelle loro famiglie. A queste nuove leve il consiglio direttivo porge il più caloroso benvenuto, auspicando una carriera lunga e piena di soddisfazioni”.
I nuovi facchini 2019 sono: Andreoli Leonardo, Migliorati Marcello, Duri Gabriele, Achilli Cristian, Rossetti Filippo, De Santis Gabriele, Pira Mattia, Bentivoglio Simone, Capeccia Alessio, Babbini Giuseppe, Balletti Matteo, Cola Matteo, Balletti Jacopo, Taratufolo Marco, Cecchini Matteo, Cutigni Federico, Zena Stefano, Saveri Riccardo, Serafini Marco, Alberti Alessio, Nigro Roberto e Topi Francesco.
Formazione Trasporto Macchina di Santa Rosa 2019
PRESIDENTE
MASSIMO MECARINI
CAPOFACCHINO
SANDRO ROSSI
RESPONSABILI GUIDE
Grassi Claudio – Guerrini Giuseppe – Taratufolo Massimo – Mattei Mariano
GUIDE ANTERIORI
Gemini Marco – Aluisi Giovanni
GUIDE POSTERIORI
Camilli Camillo – Mecarini Pietro
AIUTO GUIDE ANTERIORI
Aspromonte Luigi -Taratufolo Franco
AIUTO GUIDE POSTERIORI
Lucarini Danilo – Massantini Ventura – Lucarini Maurizio – Latina Marco
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR