--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Racconta la tua storia - Viterbo - Scrive Enrico Cuccuru, che aveva un tumore al polmone

“Mi avete salvato la vita…”

Condividi la notizia:

Un medico

Un medico

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei raccontare un po’ la mia storia. Si parla sempre di malasanità però la mia storia ha un lieto fine.

Tutto inizia a marzo del 2019 quando all’improvviso mi arriva la febbre a 40. Ho fatto la cura con antibiotici e poi una volta abbassata la febbre su indicazione del dottor Michele Fiore ho fatto la lastra al torace.

Per avere una risposta immediata sono andato a farla alla casa di cura Villa Rosa. Qui la lastra è stata effettuata dal tenico di radiologia Fabio Morgantini, poi la lastra è stata refertata dal dottor Arturo Carlo Lentini. C’era una piccola ombra sul polmone destro, e il dottor Lentini mi ha consigliato di fare la tac per approfondire.

Una volta fatta la tac all’ospedale di Tarquinia, la dottoressa Laura Voccia ha confermato che c’era una piccola massa nel polmone destro e mi ha consigliato di andare dal professor Erino Angelo Rendina all’ospedale Sant’Andrea a Roma. In brevissimo tempo il professore mi ha visitato (dicendomi di fare i complimenti all dottore e al tecnico di radiologia di Villa Rosa che sono stati molto ma molto bravi a individuare un tumore, perché alla fine si trattava di un tumore) e ha deciso subito di operarmi.

Dopo 4 giorni sono stato ricoverato e il giorno dopo operato dal professor Ibrahim Monser. L’intervento è andato benissimo e io sto molto bene.

Vorrei ringraziare, oltre a tutte le persone citate sopra, il mio medico di famiglia Luca Torquati.

Grazie di cuore a tutti per avermi salvato la vita.

Enrico Cuccuru


Racconta la tua storia – le storie dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di raccontare ogni storia che sia interessante giornalisticamente.
Storie drammatiche o divertenti. Storie che commuovono o fanno sorridere. Storie di gioia o di dolore. Storie che fanno riflettere. Storie che sono ricordi di una vita. Storie, che vale la pena di raccontare, di vittorie e sconfitte che vi vedono come protagonisti.

Storie di sogni realizzati o di cocenti rese alla vita. Storie normali di vita quotidiana vostre, dei vostri familiari, dei vostri amici.. Storie che spesso si raccontano tra amici, ma che abbiano un valore paradigmatico. E possano essere interessanti per tutti. Insomma raccontante le vostre storie a Tusciaweb.

Storie di lavoro, sanità, istruzione, sport, vita quotidiana. Cerchiamo qualsiasi racconto positivo o negativo che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

E’ importante che le storie siano sviluppate in maniera ottimale sia sul piano del racconto che su quello della scrittura.
Basta scrivere la propria storia e inviarla assieme ad alcune foto da voi realizzate e non coperte da copyright, facendo riferimento all’iniziativa “Racconta la tua storia”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e la tua storia contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.comt.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata. Le storie più significative verranno pubblicate.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
13 agosto, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR