--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Una realtà che offre al consumatore gli stessi benefici della vettura di proprietà andando però ad abbattere il fronte delle cosiddette spese accessorie

Noleggio auto, un settore in crescita

Condividi la notizia:

Noleggio auto online

Noleggio auto online

Viterbosponsorizzato – Fino a qualche anno fa l’acquisto di un’automobile di proprietà era a tutti gli effetti l’unica opzione a disposizione di tutti coloro che avevano bisogno di muoversi in totale autonomia: se infatti da una parte l’utilizzo dei mezzi pubblici ha sempre provocato una perdita di tempo esageratamente superiore, dall’altra l’idea di muoversi 7 giorni su 7 (magari più volte al giorno) in taxi è economicamente insostenibile per la maggior parte dei cittadini.

Attualmente però le cose non stanno più così: oggi tantissime persone hanno rinunciato a cuor leggero all’acquisto di una vettura personale, senza però dover rinunciare a guidare la macchina tutti i giorni della settimana.

Un paradosso? Tutt’altro, semplicemente al giorno d’oggi il noleggio auto è una realtà conclamata, sia sul breve che sul lungo periodo. Una realtà che, a fronte del pagamento di una quota fissa, offre al consumatore gli stessi benefici della vettura di proprietà, andando però ad abbattere il fronte delle cosiddette spese accessorie.

Inoltre, ci permette sia di utilizzare/pagare l’auto esclusivamente quando ne abbiamo bisogno, sia di cambiare auto in base al cambiamento delle nostre necessità: tanto quelle professionali (chi lavora a pochi chilometri da casa preferirà una city car, chi è abituato alle trasferte magari opterà per modelli diversi), quanto quelle legate alla vita privata. 

NOLEGGIARE CON IL PRIMO BROKER ITALIANO

Oggi, nello specifico, analizzeremo da vicino come funziona il noleggio auto su rent.it, ovvero sul primo broker italiano, in attività dal 1999. Un portale comodo e veloce, che confronta e trova in tempo reale tutte le migliori offerte di noleggio auto low cost, addirittura in tutto il mondo: è infatti il team di rent.it a contattare le compagnie di autonoleggio locali e a contrattare condizioni e tariffe di noleggio, mettendo il cliente nella condizione di dovere semplicemente scegliere tra tante proposte ugualmente vantaggiose. Da una parte dunque il miglior prezzo a disposizione, dall’altra la possibilità di noleggiare un’auto praticamente ovunque, visto che rent.it opera in oltre 16.000 punti di noleggio presenti in ben 169 Paesi. Una soluzione semplicemente perfetta, ad esempio, per tutti coloro che sono in procinto di andare in vacanza in una città straniera e che non sanno come fare a muoversi in comodità: basta visitare il portale rent.it e scegliere tra le tante opzioni disponibili. 

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO AUTO

Come già anticipato, noleggiare un auto mette il cliente al riparo da tante spese accessorie, a fronte del pagamento di una quota fissa: quota che, entrando un pochino nel dettaglio, copre ad esempio le spese assicurative, la manutenzione straordinaria e, in certi casi, addirittura la manutenzione ordinaria del veicolo. Questo vuol dire guidare senza alcun tipo di pensiero e, tra l’altro, senza doversi impegnare in una spesa importante come quella che si deve sostenere quando si acquista una vettura a tutti gli effetti. A ciò si aggiunga che con rent.it è addirittura possibile noleggiare un auto senza avere una carta di credito: il team, infatti, permette di usufruire dei propri servizi anche ai titolari di carte di debito, di bancomat e addirittura di semplici prepagate. 

SCEGLIERE CON UN CLICK 

Come già ampiamente spiegato, uno dei vari vantaggi di rent.it è legato alla possibilità di accedere ad un parco macchine praticamente illimitato senza dovere uscire di casa. Ebbene, oggi è possibile svolgere tutte le operazioni di cui sopra, anche limitandosi ad utilizzare il proprio smartphone, visto che il team di rent.it ha sviluppato delle app dedicate sia ai sistemi Android che ai sistemi iOs: applicazioni rapide e intuitive, all’insegna di un’interfaccia snella che vi permetterà di operare con facilità all’interno di tutti i menù a disposizione.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
21 agosto, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR