--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Gli imperdibili appuntamenti di ottobre al Centro Medico Santa Rosa

Giornate di prevenzione di Tricologia e Audiologia: visite e test gratuiti

Condividi la notizia:

Giornata di prevenzione tricologica

Giornata di prevenzione tricologica

Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito

Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito

 

 Audika organizza infatti il Mese della Prevenzione per la Festa dei Nonni

Audika organizza infatti il Mese della Prevenzione per la Festa dei Nonni

Viterbosponsorizzato – Ottobre è un mese ricco di appuntamenti al Centro Medico Santa Rosa, grazie alle iniziative organizzate al fine di rendere accessibili a tutti prestazioni sanitarie di qualità.

La Giornata di prevenzione tricologica vede protagonista l’ambulatorio di Trapianto di capelli, e prevede una visita specialistica gratuita finalizzata a identificare e affrontare la problematica nelle modalità più indicate, valutando anche un eventuale intervento di autotrapianto.

La consulenza medica sarà dunque fornita dallo staff medico del centro, specializzato in tricologia, tecniche per la ricrescita e in metodi chirurgici per combattere la calvizie. La Giornata si svolgerà il 5 ottobre dalle 09.00 alle 13.00, la visita è gratuita, fino a esaurimento posti, ma è necessario prenotare il proprio appuntamento.

La Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito si svolgerà lunedì 14 ottobre, dalle 9 alle 18, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti e prevede l’esame audiometrico gratuito effettuato da Audika Centri Acustici, retail del gruppo danese Demant, leader nella produzione di apparecchi acustici.

Audika si occuperà di fornire l’attrezzatura medica per effettuare il test audiometrico gratuito, sarà inoltre possibile effettuare una visita specialistica a tariffa agevolata (a 30 €) con il dottor Giuseppe Morgante, dell’ambulatorio di Otorinolaringoiatria e Audiologia del Centro Medico Santa Rosa.

Nel mese di Ottobre, Audika organizza infatti il Mese della Prevenzione per la Festa dei Nonni, con l’obiettivo di sensibilizzare i nonni e in generale tutte le persone a effettuare un controllo gratuito dell’udito.

Questa attività sarà svolta in tutta Italia e coinvolgerà più di 120 partner che, come il Centro Santa Rosa di Viterbo, hanno deciso di partecipare a questa importante iniziativa, nata per diffondere il messaggio che la prevenzione è importante e un buon udito migliora la propria vita e quella delle persone a noi vicine.

Oggi la tecnologia ci offre soluzioni all’avanguardia, che offrono un’esperienza sonora a 360°, offrendo una qualità del suono eccellente. Inoltre gli apparecchi acustici Audika sono così piccoli che sono praticamente invisibili allo sguardo, per garantire una totale discrezione a chiunque li indossi.

Durante l’appuntamento del Mese della Prevenzione per la Festa dei nonni, i dottori audioprotesisti Audika saranno a disposizione per effettuare test gratuiti dell’udito e rispondere a tutte le domande e curiosità di tutti coloro che parteciperanno.

I suoni della nostra vita sono emozioni, così come la risata di un nipotino! Non perdertele!

Le promozioni non finiscono qui, ottobre è infatti anche il mese rosa per la prevenzione del carcinoma alla mammella e al Centro Medico Santa Rosa sarà possibile sottoporsi all’ecografia mammaria a tariffa agevolata: 40 €.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria visita si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.
www.centromedicosantarosa.it


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
30 settembre, 2019

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR